![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
a breve posterò le foto della vasca e degli abitanti...vorrei mi diceste che ne pensate (stato di salute bla bla bla bla bla bla) ciao a tutti e grazie! -28 |
Quote:
|
roby91, io direi almeno 5, sono pesci di branco e scendee sotto i 5 esemplari totali non è unagrande idea
dopo quello che gli hai fato al legno buttalo nel cesso!!! impossibile che ancora si rifiuti di stare a fondo |
Secondo me 5 o 6 Cory sul fondo andranno benissimo!
Come ti ha già cosigliato roby91, regala un maschietto alle 3 guppe... -11 Un ultimo appunto... Correggi il profilo! Sono 120 LITRI LORDI e 92 NETTI, non il contrario!!! ;-) |
metterò 7 cory, sperando nella riproduzione...sarà difficile ma staremo a vedere -52
già presi altri due maschietti e una femmina, così sono 6 (profilo aggiornato) sono davvero indeciso...invece di altri poecilidi che ne dite se alimento il gruppo minimo, cercando il mantenimento della vasca senza altre introduzioni? sotto coi pareri.. p.s. profilo corretto :-) certo che il copia-incolla è una gran brutta bestia...sbagli una volta e sei fregato a vita :-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
in merito al gruppo minimo di guppy (metterei solo questa specie di poecilidi) che mi dite? esperienze dirette? |
Il nel mio acquario ho 8 Cory aeneus... inizialmente ne avevo presi 4, ma mi sembrava non fossero tranquilli... così ne presi altri 4 e il loro comportamento si è subito modificato! #36#
Prima o stavano nascosti o viaggiavano su e giù per la vasca come dei matti... sembravano guppy!!! Poi, arrivati gli altri, si sono subito tranquillizzati e hanno cominciato a comportarsi da Cory! :-)) Non so se sia stato un caso il mio, ma io, considerate le dimensioni dell'acquario, fossi in te, non scenderei sotto i 6 esemplari (ovviamente tutti della stessa specie)! #36# |
Quote:
secondo me 4 in quella vasca si possono già considerare u branchetto...dopo, ripeto, se ne aggiungi male non fa...però rischi di sovrappopolare la vasca...oppure ti limiti nella scelta dei poecilidi... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |