![]() |
Quote:
Quote:
|
BiAndrea,
molto molto e dico molto simile da quel che mi ha detto diego cambia veramente poco io cmq ho sempre usato KT |
hai aggiunto un "molto" + di me e non hai sbagliato :-D :-D
|
BiAndrea,
:-D :-D :-D cmq restando ottimi prodotti io ho appena perso la vasca ma se andate a vedere i coralli morti vi rendete conto della crescita l'acropora piu grande era 30 x 20 x h 25 cm colori fantastici pero' le dosi io le tenevo leggermente piu' basse del dichiarato quando ripartiro sono due le cose sicure DSB KT |
Quote:
Quote:
mi spiace per la vasca |
andrea leggendo sul manuale del metodo ultraliht fauna marin prima si utilizzava il min+min s dopo quando hanno fatto l"organic questa ha sostituito il min s, che poi siano 3 prodotti differenti nessun dubbio infatti io ogni tanto li doso tutti e 3 anche perchè il min s contiene vitamine.
p.s. andrea ho una confezione chiusa di min s che è diventato scuro dici che è andato a male perchè normalmente il colore e sul giallo |
Quote:
Diventa scuro perchè ha preso luce, è una variazione cromatica causata da una vitamina. Non andare oltre l'anno comunque perchè alla fine scade pure lui è ! ;-) |
BiAndrea,
come al doppio fai 2ml aogni 100 litri? non e' troppo? |
ok, grazie a tutti ragazzi
|
Quote:
Il limite è dato dal metabolismo della vasca e lo vedi da un eventuale scurimento dei coralli SPS.......... per questo si parte sottodosati (in modo che gli animali possano imparare a metabolizzare i prodotti) e pian piano si aumenta.......... esattamente come un neonato in crescita (scusate il paragone :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |