![]() |
Quote:
Non posso confermare data la mia situzione. Comunque se veniamo in giu avviso LUCA81 e poi avviso "DESO" che mi aspetti all'uscita dell'autostrada e tenga acceso il cell. :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciauzzz |
Deta (appassionato e negoziante) mi ha confermato ieri la sua presenza.
|
Allora ragazzi.....
se volete ci sarei anche io....cliente e amico (credo) del grande Deta! Ciao a tutti Andrea |
Ciao a tutti e specialmente al solito punzecchiante Rabbi, io e Deta ci siamo sicuramente forse anche il mio amico....... e Teddy10 con morosa ne hanno già avuto abbastanza di noi bolognesi?
Se vuoi Rabbi io ti aspetto all'uscita dell'autostrada però vengo con dei miei amici vigili con l'autovelox! #18 piuttosto non hai niente da dirmi di quello cosa che avevamo in sospeso?? ciao |
Quote:
AHAHAHAHAH autovelox .... manco mi vede quando passo !! poi io sono #28g in macchina. per quel lavoro poi ne parliamo..... ma credo che.... non lo so |
Aggiorno la lista:
-Io -Ivane -Marco -simo1978 -carlotta e luca -sm -deta -deso -flavio -pugnetta -andrea63 Senza conferma: -rabbi -amico di deso Teddy10 non riesce ad essere con noi perchè è il compleanno della sua ragazza. Anche erduca71 non può esserci perchè in ferie a roma. [highlight=red:13e6a91d77]Annuncio importante... facciamo una scaletta con i temi che preferite affrontare durante la serata o facciamo una chiacchierata informale tra amici?[/highlight:13e6a91d77] Purtroppo il tempo per organizzare una bella serata a tema non c'è stato, la mia idea per questa volta è quella di ritrovarci e conoscerci un po', vista la totale dispersione degli acquariofili bolognesi... Spero nessuno rimanga deluso in questo senso, se c'è partecipazione più avanti possiamo organizzare molte cose interessanti. Ciao! Luca |
Io sarei per fare ognuno una breve decrizione tecnica della sua vasca esponendo poi eventuali problemi o dubbi di gestione.
Sia chiaro però che se c'è Rabbi salta tutto perchè sarò troppo impegnato a rompergli le p...scatole #18 . |
Luca,
io direi che una chiacchierata informale va benissimo....tanto comunque i temi "scottanti" verranno comunque fuori (luci, fondo, zeo si/no, integratori ecc...). Mi piacerebbe molto portare/vedere alcune foto delle nostre vasche....hai per caso la possibilità di mettere a disposizione della serata un PC/portatile?? Andrea |
Quote:
Sm - un farmi diventare matto ! mmmm vedo che in lista non è confermato -e64 DESO ! Bene bene pure io se presente avrei un bel argomentino.... Come riprodurre i Lysmata ambonensa e wundermanna ! Vedo domani nel pomeriggio come è la situazione e vi faccio sapere. ciauzzz |
Quote:
P.S. Siate buoni con rabbi nel caso sia presente... Ciao! Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |