![]() |
Si si avevo capito che non hai Borelli.
Comunque adesso ho questi 2 quindi...non avrei neanche lo spazio... Cos'è il GARB? Il libro è in italiano?Beh comunquesia lo cercherò per librerie, altrimenti lo prendo online... Sono riuscito a fare 2 foto dei nuovi, le foto 1 e 2 sono della presunta femmina, presunta dal negoziante, la foto 3 è del(sempre presunto) maschio, non si vede tanto bene perchè sta sempre nascosto ed è il meglio che sono riuscito a fare... Grazie dell' aiuto. #36# |
>Cos'è il GARB?
Il gruppo acquariofilo a cui sono iscritto , c'è gente compresa tra Trieste e Padova più altri iscritti da un po' tutta italia Per info vai su www.garb.it >Il libro è in italiano? Inglese >Beh comunquesia lo cercherò per librerie, altrimenti lo prendo online... Credo ti toccerà prenderlo in line , ma merita davvero. >Sono riuscito a fare 2 foto dei nuovi, le foto 1 e 2 sono .... Per me sono femmine ! Mandi Massi |
mi sà anche a me che sono due femmine....
io il libro l'ho trovato per caso da un negoziante....ero andata a curiosare e sono tornata a casa col libro e alleggerita di 50 euro #06 #06 ..... ripensandoci al posto del libro potevo comprarmi un a.elizabethae #18 #18 #18 #18 |
Anch'io penso siano due femmine, ma il negoziante è talmente convinto che il nuovo sia maschio, che a questo punto aspetto un po' per vedere se si "trasforma"...
|
Stesso problema, come da oggetto del 3D...ho un ram decisamente maschio (penso) e un'altro, "spacciato" per femmina, che però non presenta nessun tipo di macchia neanche pallidamente rosa sul ventre.
Metto le due foto migliori che son riuscito a fare, se qualcuno volesse dir la sua è ben accetta. Il ram su cui ho dei dubbi è quello che non presenta quasi più le righe nere verticali. |
Io direi femmina, anche se sinceramente non mi sembrano molto ben messi, la "femmina" soprattutto.
Mangiano? |
Quote:
Cmq si,da quando li ho, mangiano. Però il maschio passa gran parte a rincorrerre la presunta femmina, che scappa e si nasconde. |
Sono un po' magri, ma se si alimentano tutto bene.Si rimetteranno.
Attento però che non mangi solo il maschio. Il comportamento è abbastanza normale, basta che non esageri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |