AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Ancora 2 maschi???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20658)

AlexCasa 14-11-2005 21:51

Si si avevo capito che non hai Borelli.
Comunque adesso ho questi 2 quindi...non avrei neanche lo spazio...
Cos'è il GARB?
Il libro è in italiano?Beh comunquesia lo cercherò per librerie, altrimenti lo prendo online...
Sono riuscito a fare 2 foto dei nuovi, le foto 1 e 2 sono della presunta femmina, presunta dal negoziante, la foto 3 è del(sempre presunto) maschio, non si vede tanto bene perchè sta sempre nascosto ed è il meglio che sono riuscito a fare...
Grazie dell' aiuto. #36#

Apistomassi 14-11-2005 23:53

>Cos'è il GARB?

Il gruppo acquariofilo a cui sono iscritto , c'è gente compresa tra Trieste e Padova più altri iscritti da un po' tutta italia
Per info vai su www.garb.it

>Il libro è in italiano?

Inglese

>Beh comunquesia lo cercherò per librerie, altrimenti lo prendo online...

Credo ti toccerà prenderlo in line , ma merita davvero.

>Sono riuscito a fare 2 foto dei nuovi, le foto 1 e 2 sono ....

Per me sono femmine !
Mandi Massi

lyla 15-11-2005 00:15

mi sà anche a me che sono due femmine....
io il libro l'ho trovato per caso da un negoziante....ero andata a curiosare e sono tornata a casa col libro e alleggerita di 50 euro #06 #06 .....
ripensandoci al posto del libro potevo comprarmi un a.elizabethae #18 #18 #18 #18

AlexCasa 15-11-2005 21:43

Anch'io penso siano due femmine, ma il negoziante è talmente convinto che il nuovo sia maschio, che a questo punto aspetto un po' per vedere se si "trasforma"...

zoumana 20-11-2005 19:44

Stesso problema, come da oggetto del 3D...ho un ram decisamente maschio (penso) e un'altro, "spacciato" per femmina, che però non presenta nessun tipo di macchia neanche pallidamente rosa sul ventre.
Metto le due foto migliori che son riuscito a fare, se qualcuno volesse dir la sua è ben accetta.

Il ram su cui ho dei dubbi è quello che non presenta quasi più le righe nere verticali.

AlexCasa 21-11-2005 21:41

Io direi femmina, anche se sinceramente non mi sembrano molto ben messi, la "femmina" soprattutto.
Mangiano?

zoumana 21-11-2005 22:08

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroFavaro1
Io direi femmina, anche se sinceramente non mi sembrano molto ben messi, la "femmina" soprattutto.
Mangiano?

Tanto per sapere, da cosa deduci che non siano ben messi? Dalla pancia "piatta"?
Cmq si,da quando li ho, mangiano.
Però il maschio passa gran parte a rincorrerre la presunta femmina, che scappa e si nasconde.

AlexCasa 21-11-2005 22:13

Sono un po' magri, ma se si alimentano tutto bene.Si rimetteranno.
Attento però che non mangi solo il maschio.
Il comportamento è abbastanza normale, basta che non esageri...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.