![]() |
tenkan, possiamo provarci, perō senza farci accorgere.
riempi le tasche dei pantaloni di sale...poi cammini vicino al bordo e lasci cadere il sale in acqua.....continuiamo cosė finchč non č tutto salato #24 |
i pesci pagliaccio sono arrivati al isola dei conigli ...l ha visti un mio amico :-))
|
Rompė ci sono foto dell'avvistamento? ;-)
|
no..almeno non glie lo chiesto ....ma mi ha detto che era uguale a quale a quello mio quindi non credo che ..lo dicesse cosė ..li al isola dei conigli e lampedusa e co sono zone caldissime ...
|
Si.si.. certo che e' una zona caldissima il mio collega di cui parlavo sopra l'ho sentito oggi e mi ha detto l'acqua e' un brodo sotto costa.
Comunque e' icredibile pensarci.. -05 |
E la caccia alle foto continua.. ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
comunque credo anche io a qualcuno che abbia liberato degli individui di pagliaccio volutamente..perchč proprio i pesci pagliaccio di smuoversi da dove sono č moltoooooo difficile ....il balestra e lo squalo tigre si sapevano da tempo che c erano nel med ..
|
raga un video di un pesce pappagallo ad ustica
http://www.youtube.com/watch?v=4I2TNTIfyd8 |
I barracuda oramai sono ospiti frequenti anche nel Mar Tirreno,perō si tratta di pesci che hanno ka fama di veloci ed instancabili nuotatori.
Quello che non capisco come abbiano fatto ad arrivare i pesci pagliaccio!Sicuramente non nuotando,avete presente gli spostamenti minimi che anche in acquario compiono questi pesci. Quindi,se č vero che sono presenti i pesci pagliaccio nei nostri mari,o sono arrivati con l'acqua di zavorra di qualche nave,oppure molto pių probabilmente č stata una liberazione avventata di qualche acquariofilo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |