![]() |
secondo me con la miscela giusta di neon puo' andar bene...
|
Quote:
|
Quote:
|
Massimo#1972, quoto io con 4da 39 3+1...
|
riccardo.b, se posso esserti utile io ho le tue stesse misure e credo di illumunare molto bene con 10x39 t5 #36#
con i tubi da 54 credo che venga una boiata #24 perche solo i neon sono piu lunghi della vasca |
Quote:
infatti ci ho pensato bene... evito!! :-)) e 10 x 39 w si che e' illuminata bene pero' il prezzo -28d# -05 .... ho visto la powermodule ,1000 € senza lampade... sinceramente volevo spendere un po' meno... |
riccardo.b, se si tratta di prezzo non parlo piu, infatti io la mia me la sono costruita per non spendere quella cifra, ma comprendo che tutti non possono costruirsela
comunque rimmarrei sui neon da 39 magari 6x39 |
madmaxreef,
cavolo la 10 x 39 sarebbe una figata...però 1000 € sono davvero parecchi... 6 x 39 mi sembrano pochini... tu cosa montavi prima ? OT : la tua vasca mi fa' impazzire :-)) |
riccardo.b,grazie dei complimenti
prima avevo una vasca piu piccola da 200 litri che ora è diventata il refugium, era illuminata con 12x24 #36# prova a vedere quanto spendi con le blau o con qulle di donatowa ;-) |
madmaxreef,
capito... ho visto la blau la 8 x 39 (senza lampade) 450€... gia' piu' accettabile pero' la 10 x 39 non la fanno.... ho mandato anche un mp a donatowa sentiamo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |