![]() |
Quote:
|
e comunque se aggiungiamo il prezzo dello scarico xaqua (120euro) alla fine la differenza non č molta.
il mio dubbio non č il prezzo ma: meglio l'acrilico o ?extrachiaro? |
koral, ma i nfatti il paragone non lo sto facendo io sto solo dicendo che qualcuno dice che costano uguale,non č cosė punto.
tazzataurus, perchč lo scarico con quella in acrilico te lo regalano? :-D :-D |
mi sono spiegato male.
da seaplast con scarico compreso spendo sugli 850 euro e non devo farmela spedire. se ai 500 aggiungo scarico (120) e spedizione (80) arrivo a 700 euro. quindi nel mio caso spenderei 150 euro in pių |
tazzataurus, 850 con scarico Xaqua?
|
geribg, scusa ma dici che baghyyy, avrebbe speso uguale in acrilico quando un'altro utente dice ce Seaplast per una vasca80x50x50 chiede 600 Euro pių del doppio,se la matematica non č un opinione le cose non stanno cosė.Poi nessuno dice che l'acrilico non sia meglio per molti motivi ma dire che fare la stessa vasca con i due materiali viene a costare uguale o poco pių č una bestemmia ;-)
|
penso che alla fine l'acrilico venga un 20% in pių.
comunque sarebbe pių giusto fare il paragone con una vasca con tutti e 4 i vetri extrachiaro. |
tazzataurus, certo , io valuterei , il discorso rigatura , se dopo 6 mesi č satinata , sai che bello
|
parli dell'extrachiaro o dell'acrilico?
|
tazzataurus, dell'acrilico , l'extrachiaro immagino sia pių duro ...i raschietti immagino che non si possano usare , nemmeno le spugne ruvide.... qualcuno saprebbe spiegarmi come ci si deve comportare ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |