![]() |
Lierus, no no propio Brig i reattori ho visto sia il piccolo che il grande e vanno bene.
|
grazia Abra, ordino il c120 allora :)
|
Quote:
|
Quote:
|
-28d# no... la motivazione è che la pompa che fa circolare l'acqua dentro al reattore fa rumore d'aria...
rumore che parte appena inizi a ridurre il flusso, e che non sparisce, almeno a me... |
ma se chiudi la co2 smette ?
|
a me non lo fa, ovvero appena si apre l'elettrovalvola fa un po di rumore d'aria ma subito smette!
|
Abra, non so se è il post appropriato... ma se lo chiedi te ripeto tutto ;-)
allora... faceva rumore all'inizio, ho aperto rubinetti a manetta e chiuso co2, dopo alcuni minuti che gira così smette il rumore... poi appena inizio a chiudere la valvola per regolare la fuoriuscita di liquido inizia a fare rumore... questo rumore non è finito nel giro di poco, ho aperto la co2 con 30 (o meno) bolle al minuto e in un giorno il rumore non c'era più, ma il ph era troppo alto (7.2) quindi ho aumentato il numero di bolle, visto che ho il ph controller) ma il rumore ora c'è perenne... |
allora è normale che lo faccia....quando entra co2 frullano tutti ;-)
|
Abra, si ma lo fa in continuazione...
cmq devo valutare... come detto se è una buona marca vado anche sullo skimmer ;-) non potresti azionarlo da qualche parte? svelaci come hai intenzione di usarlo :-)) p.s. frulla anche se non sta entrando co2... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |