![]() |
Davvero davvero splendide... -05
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
vapao, grazie per avere condiviso questa meravigliosa esperienza!
|
ALGRANATI, l'ho fotografata pensando a te.,non si vede ma era sotto un'acropora tabulare,quindi leggermente in ombra,resta comunque il fatto che sebbene non mi aspettassi di tovarle così in superfice,nela baio in cui ho fatto la foto,ce ne erano davvero tante,anche di quelle arancioni non ramificate.
grazzie a tutti per gli apprezzamenti |
vapao, però vogliamo vedere le foto mancanti!!!
|
confermo alcune unzi vedono.... comunque le altre sono uno spettacolo #25
|
ma ragazzi, dipende dal momento, stamane si vedevano tutte ,ora non si vedono #23 #23
cmq ho capito che quel caxxo di picasa mi riscala automaticamente del 80% e se voglio vederle a grandezza naturale devo cliccarci su. se qui sul forum linko alla foto riscalata ,si vede;se linko alla foto a grandezza naturale,inizzialmente si vedono,poi spariscono. se qualcuno sa come risolvere il problema accetto consigli ora le ho messe riscalate,perdono in qualità ma almeno si vedono #09 |
ma ragazzi, dipende dal momento, stamane si vedevano tutte ,ora non si vedono #23 #23
cmq ho capito che quel caxxo di picasa mi riscala automaticamente del 80% e se voglio vederle a grandezza naturale devo cliccarci su. se qui sul forum linko alla foto riscalata ,si vede;se linko alla foto a grandezza naturale,inizzialmente si vedono,poi spariscono. se qualcuno sa come risolvere il problema accetto consigli ora le ho messe riscalate,perdono in qualità ma almeno si vedono #09 |
Ciao vapao, Io adesso sono riuscito a vederle..... Il perioftalmo è spettacolare #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
|
i piccoli pagliacci sono stupendi!!
#25 |
noo, sono tornato a casa da 24 ore e rivedere certe foto, mi viene da piangere, io ero all'international, vicino all'isola di tirana.
la macchinetta fotografica si è comportata mooooolto bene, ma merito anche al fotografo!!! davvero bravo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |