![]() |
stanno diventando belli i geo...il mesonauta da leccarsi i baffi... -11
c'è da dire che io un minimo di fertilizzazione la do in vasca...1/3 della dose dennerle solo i prodotti base... |
mangiano veramente come tori questi geo...il meso mi ricordo quando era coma una monetina da 2 euro... #21 ...credo sia un maschio osservando le pinne aapppuntitissime.Mi dispiace molto vedederlo li da solo,appena riesco a trovare un 200 litri credo lo trasferirò la insieme a una compagna,comunque questi meso f1 rio tapajos di gianni sono veramenti favolosi,in foto non si vede bene, ma ha dei colori bellissimi.Spero che i geo prendano i colori dei tuoi :-)) .
Non so come muovermi sul fronte vegetazione,sarei tentato si mettere qualcosa come valli o echino,solo che la parola fertilizzazione mi mette i brividi hehe,credo che ritenterò con solo pistia e hydro a galleggiare. |
qualche ciuffo di valli sulla destra credo ci stia bene, poi non è che richieda tanta fertilizzazione, io do una dose di fertilizzante giornaliero ogni settimana è in un mese si è triplicata in lunghezza
hai risolto per i loricaridi? riesci a farli mangiare? anche i miei maccus non accettano niente, rosicchiano solo i legni... |
Quote:
Quote:
niente di niente...sto lasciando anche le alghette che si formano sui vetri perchè vedo che la notte il maccus si fa dei bei giri,ma niente più,il nigro solo legni,me li sta scavando!! Oggi ho preso un altro paio di legni piu tardi o domani metto nuove foto :-)) |
Sbs ma quanto e`grande il mesonauta!!!e`stupendo!!!!io li ho sempre amati ,ma non so perchè , non si vedono molto negli acquari ...peccato!
Stupendi ache i rio branco..quando posti le foto della vasca? |
il meso mi è cresciuto parecchio,adesso è sui 12#13 cm -11 ....
metto un paio di foto nuove,mancano ancora un bel po di gallegianti che mettero dopo natale(in arrivo una bella plafo o 4x54w t5 o 2 hqi da 70w,sto decidendo!!) |
:-)
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |