![]() |
che bastardo!!!!ammazza!!! i miei pero stanno ognuno x i cavoli propri.. non stanno in branco come i tuoi!!! uffa!!!
ma come fa a infilarseli in bcca??? è troppo piccolo!!! semmai se è solo quello ti conviene allontanarlo!! #24 #24 #24 |
Quote:
|
Quote:
allontanalo!!! mettilo insieme allo scalarone... anche se forse nn resistera!!! o si che dici??? |
Suppaman, suppa mi sa che con il BESTIONE fa una brutta fine... quello quando gli do da mangiare me stakka i pezzi direttamente dalle dita... se non sto attento mi trascina dentro all'acquario dallo sportelletto! :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
infatti è alquanto grandino!!! speriamo che si calmi, senno l'unicavasca disponibile è quella, quindi.. ah.. ieri poi nn abbiamo parlato dell'ambiente |
Quote:
|
Quote:
ovvio...se no scusa a cosa servo a fare... commento quasi solo i tuoi perche sono gli unici che "conosco" e dato che ora nn sono a casa, con i miei pesci davanti, meno ci penso meglio e'... #22 |
Immagino che la cosa che ti pesa di più è il fatto di stare lontano dai pesci!
:-)) |
beh ovvio!!!!!!!
no caspita ho una voglia di fare una bella vasca nuova... solo che se punto su una come la tua(intendo come dimensioni), mi ci vuole una fortuna... cacchio le plafo t5 sono impossibili come prezzi...e sinceramente se la faccio vorrei una bella vasca con tante piante...quindi vorrei le t5... mentre invece gia una piu piccola...tipo 90-100l e piu fattibile e li magari mi faccio io la plafo con tipo 4*18 t8 o simili..no??? |
ah lo vorrei aperto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |