AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   180 Lt... finito (forse) e popolato... FOTO! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20562)

Suppaman 06-11-2005 18:01

che bastardo!!!!ammazza!!! i miei pero stanno ognuno x i cavoli propri.. non stanno in branco come i tuoi!!! uffa!!!

ma come fa a infilarseli in bcca??? è troppo piccolo!!!
semmai se è solo quello ti conviene allontanarlo!! #24 #24 #24

The Wizard 06-11-2005 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
che bastardo!!!!ammazza!!! i miei pero stanno ognuno x i cavoli propri.. non stanno in branco come i tuoi!!! uffa!!!

ma come fa a infilarseli in bcca??? è troppo piccolo!!!
semmai se è solo quello ti conviene allontanarlo!! #24 #24 #24

Ci stavo pensando... prima stava racimolando cibo dal fondo (me sa che ha le idee confuse sulla sua natura!) vedrò domani che succede!

Suppaman 06-11-2005 18:19

Quote:

(me sa che ha le idee confuse sulla sua natura!)
:-D :-D :-D :-D :-D

allontanalo!!! mettilo insieme allo scalarone... anche se forse nn resistera!!! o si che dici???

The Wizard 06-11-2005 18:23

Suppaman, suppa mi sa che con il BESTIONE fa una brutta fine... quello quando gli do da mangiare me stakka i pezzi direttamente dalle dita... se non sto attento mi trascina dentro all'acquario dallo sportelletto! :-D :-D

Suppaman 06-11-2005 18:27

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

infatti è alquanto grandino!!!

speriamo che si calmi, senno l'unicavasca disponibile è quella, quindi..

ah.. ieri poi nn abbiamo parlato dell'ambiente

The Wizard 06-11-2005 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

infatti è alquanto grandino!!!

speriamo che si calmi, senno l'unicavasca disponibile è quella, quindi..

ah.. ieri poi nn abbiamo parlato dell'ambiente

Giusto! :-)) tanto per ora sto facendo i calcoli con il metro... anche perchè in previsione di un trasloco devo essere pronto a tutto! ;-)

Massimo Suardi 07-11-2005 12:26

Quote:

stardom, ma te riappari solo per INSULTARMI???

ovvio...se no scusa a cosa servo a fare...

commento quasi solo i tuoi perche sono gli unici che "conosco" e dato che ora nn sono a casa, con i miei pesci davanti, meno ci penso meglio e'... #22

The Wizard 07-11-2005 13:16

Immagino che la cosa che ti pesa di più è il fatto di stare lontano dai pesci!

:-))

Massimo Suardi 07-11-2005 14:31

beh ovvio!!!!!!!

no caspita ho una voglia di fare una bella vasca nuova...

solo che se punto su una come la tua(intendo come dimensioni), mi ci vuole una fortuna... cacchio le plafo t5 sono impossibili come prezzi...e sinceramente se la faccio vorrei una bella vasca con tante piante...quindi vorrei le t5...

mentre invece gia una piu piccola...tipo 90-100l e piu fattibile e li magari mi faccio io la plafo con tipo 4*18 t8 o simili..no???

Massimo Suardi 07-11-2005 14:32

ah lo vorrei aperto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.