![]() |
siam quà in trepidante attesa...
|
iapo, facce sognà... (e rosicà...)
|
..eccomi ragazzi.....beh..diciamo che il negoziante non mi ha portato le cosette che gli avevi chiesto (acantastrea e tridacna "particolare")..però mi sono accontentato...
|
..eccomi ragazzi.....beh..diciamo che il negoziante non mi ha portato le cosette che gli avevi chiesto (acantastrea e tridacna "particolare")..però mi sono accontentato...
|
continua con modifica foto
|
riposto il totale con foto più grande
|
Iapo, be belli i nuovi arrivi....e penso diventeranno ancora meglio dopo la fase di acclimatamento......
PS: devo assoltuamente invitarti a casa mia, dopo che ho messo in ordine il nano (in estate lo trascuro un po) .....cosi mi fai un servizio fotrografico completo....che in quanto a foto io....va be lasciamo perdere và..... |
ho fatto qualche spostamento quindi vi aggiorno....
Giuansy....quando vuoi...non ci sono problemi....il più è avere tempo....per le foto fidati che non sono un granchè neanche le mie....mi serve un obbiettivo macro..altrimenti più dicosì non fai...purtroppo per apprezzare bene i coralli ci vogliono foto molto ravvicinate con obbiettivi macro...(probabilementa sarà il mio prossimo acquisto). A livello di animali vorrei fermarmi un attimo e vedere come va...mi dedicherò a migliorare l'illuminazione che non mi fa impazzire attualmente anche se per 36 W il risultato è più che soddisfacente... |
ohhhhhhhhhhh..........dove siete..............che è non vi è piace?
Occhio che le foto nuove iniziano da pag 3!!! C'era anche un quiz in una foto di pag. 3 (leggete anche le didascalie...interne alle foto):::: |
Iapo, il quiz della foto a pagina 3 dovrebbe essre una Fungia.....o sbaglio???? (qualunque cosa sia è bellissimo)......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |