![]() |
riccardo8125, diciamo che per l'inverno è meglio se c'è...Ma in ogni caso il riscaldatore puoi comprarlo pure a parte...puoi cavartela anche con 10€ ,non è un problema...
|
ma io ho una casa con il termocamino e quindi fa caldo come l' estate! ciao.
|
se tieni acceso il termocamino anche la notte puo anche andare xò io non correrei il rischio
|
riccardo8125, in questo periodo non ti serve, poi bisogna vedere che temperatura raggiunge la casa, anche perchè il termocamino penso stia acceso solo quando c'è qualcuno in casa non sempre... cmq un riscaldatore non costa molto anzi, direi che il problema non sta qui ;-)
per il resto, non farti prendere dallo sconforto, anzi... pensa che adesso hai gli strumenti per allevare in maniera corretta il pesce e ovviamente per ogni dubbio puoi chiedere qui... ;-) ;-) |
Quoto Giak.... non farti abbattere, hai un team qui che puo' aiutarti.. consulta il negoziante.. dato che devi comprare l'acquario puoi ben barattare il mantenimento da parte sua del pesce con l'acquisto di una vasca idonea.. ricorda è suo interesse fare affari e mantenerti un pesce in vasca non è un peso cosi' gravoso per lui.
Attento cmq a non farti fregare... consulta sempre qui la lista delle cose necessarie alla tua vasca, senza comprare cose inutili. ci sono molti post utili per creare una vasca base. |
ragazzi, prima bisognerebbe assicurarsi di come tiene i betta i negozianti: se l'ha acquistato in un bicchiere, tantovale che se lo tenga e provi a farelo sopravvivere....
scusate il parere controcorrente ma ho visto betta dai negozianti in condizioni così brutte che non so se mi fiderei a riportarlo. ciao, ba |
babaferu, ti straquoto...il mio betta veniva tenuto in una minuscola bustina di plastica con pochissima acqua ,senza mangime...cosi lo acquistai...dopo un mese volevo realizzare un caridinaio nel suo acquario cosi avevo bisogno di darlo a qualcuno....il mio babbo insisteva col riportarlo in negozio ma ho rifiutato...era tenuto in condizioni bruttissime....cosi ho rinunciato al caridinaio ;-)
|
scusate, ho preso quello da 60 lt completo di tutto della tetra e invece di 2 piante ne ho prese 4! ciao.
|
Hai fatto benissimo! :-))
L'hai già allestito? |
hai fatto bene, meglio 60l ora procedi con l'allestimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |