![]() |
FRANCESCA13,
Quote:
mauro75, Quote:
|
ho capito va bn ! anche se tutti mi dicono che i pesci nn vivrano!
|
Quote:
|
non che sia un ignorante , ma se mi son permesso è solo perchè sapevo di non sbagliare , certo non sono andato oltre come avete fatto voi più esperti ma di certo avete confermato il mio consiglio prolungandovi di più , ho seguito la conversazione senza dire altro sapendo che avreste dato i migliori consigli , il mio era solo un pronto intervento , spero che sia un buon inizio .
ciao Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
era solo per dire che non sono novello , ma che non ho mai avuto modo di essere perfetto è una conseguenza di vivere in un paese a 100km di distanza dal punto più vicino di acquariofilia .
|
eccomi qui beh oggi i nitriti sembrano essersi abbasati a 0,5mg/l ! mi sento un piccolo chimico ora !! con ste provette liquidi strani #19 cmq so che il test non è sicuro al 100% ma il colore a me sembra di 0,5! a questo punto che si fa ? #21
|
Si procede con cambi meno "importanti", non si togli l'areatore e soprattutto si continuano a monitorare i nitriti.
|
va bene ! i miei pesci non mangiano da 3 giorni ...meglio non dargli nulla avanti vero ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |