AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rumors su sequestro Zeovit Milano....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205106)

IVANO 10-08-2009 23:38

pietro romano, io , come nell'altro portale, lascerò che la discussione continui senza problemi, ma occhio a non esagerare, valgono all'incirca le stesse regole, se mi accorgo che si va sul personale (verso persone o aziende in particolare) o si oltrepassa la normale discussione amichevole degna di questo forum , chiudo , e cancello... ;-) ;-)

pietro romano 10-08-2009 23:51

Nessun problema , almeno per me, figurati....

geronte 11-08-2009 10:17

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano
Grazie, sono intervenuto con piacere visto che qualcuno a caso, geronte, tanto per non fare nomi, mi ha tirato in ballo facendo riferimento diretto ad un post da me aperto su RI circa la legalità di prodotti per l'acquariofilia marina.e'proprio vero la diffamazione e'un reato penale proprio come la calunnia....

Tranquillo Pietro la mia affermazione:

Quote:

Originariamente inviata da geronte
Poi per chi mette in "giro" altre voci, deve ricordarsi che la diffamazione e che è un reato ed è anch'essa perseguibile.

è destinata ad altre persone, che vogliono approfittarsene della situazione creata.

Ink 11-08-2009 12:27

geronte, spero non ti rifersica direttamente a me, ma piuttosto a chi me ne ha parlato... visto che mi sento io stesso una vittima di questa faccenda per non aver potuto seguire i miei piani di gestione della vasca...

tom03 11-08-2009 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Ink
geronte, una vittima di questa faccenda per non aver potuto seguire i miei piani di gestione della vasca...

.

Bel problemaccio, da non dormirci la notte :-D

geronte 11-08-2009 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Ink
geronte, spero non ti rifersica direttamente a me, ma piuttosto a chi me ne ha parlato... visto che mi sento io stesso una vittima di questa faccenda per non aver potuto seguire i miei piani di gestione della vasca...

nè a te e nemmeno a loro, sono altri gli interessati. Ciao

Ink 11-08-2009 13:42

tom03, se vuoi rendermi tu i 100 euro spesi per i prodotti Zeovit per fare una partenza rapida zeovit e gestirla per un paio di mesi in una vasca da 400 litri...

Per carità, per mia fortuna la notte ci dormo lo stesso, però mi girano un po' i cosiddetti...

giangi1970 11-08-2009 14:07

geronte, Giancarlo....quando hai voglia mi rispondi......riporto la domanda.....
Scusami.....sai che so' de coccio.....
Facciamo un esempio pratico cosi capisco meglio......
Io,negoziante X,prendo un prodotto Y in Germania,da rivendere solo ed esclusivamente nel mio negozio e non come rivendita per i mio paese(sia esso online che "normale"), sapendo che c'e' un'IMPORTATORE Z nella mia nazione.......violo qualche legge o qualche accordo???
E se invece dell'IMPORTATORE c'e' solamente il DISTRIBUTORE?????

Ink, Io resto comunque fiducioso che il tutto si risolvera' senza tanti clamori.......
Il problema sono le diciture....bastera' rifare le targhette con le caratteristiche richieste e tutto andra' a posto.....
C'e' qualcosa di dannoso per la salute????Si ritorna alle targhette.....infondo si vende anche l'acido muriatico al supermercato.....basta farlo sapere.....
Dovra' essere specificato cosa c'e' dentro???? E sapete quante sostanze possono scrivere???davvero pensate che ci si possa fare Zeovit in casa????

Sara' che tendo a essere "facilotto" in ste cose....ma non ci vedo niente di irrisolvibile......
Se e' stato fatto per "dispetto" chi l'ha fatto,per me,ha fatto una *******.....perche' se ne parlera' ancora di piu' e salteranno fuori altri utenti che lo usano con successo aumentando le vendite.....
Vi ripeto....forse sono io che tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno.........
Comunque aspettiamo notizie dal buon geronte,

Sandro S. 11-08-2009 14:38

giangi1970, secondo me non è solo questione di rifare e basta le etichette e via,
nel senso, se vendo un barattolo con un'indicazione generica del contenuto lo posso far passare per determinati canali e magari spendere meno anche in tasse, se poi devo descrivere ogni componente rischio che le normali vie di distribuzione non vadano più bene e che mi tocchi pagare più tasse.

P.s:
non è riferito a nessuno e non ho citato nessuno, così nessuno se la può prendere.

IHMO

Robbax 11-08-2009 14:38

Quote:

davvero pensate che ci si possa fare Zeovit in casa????
ho 2 idee in merito: con le etichette che mi dice :5% di questo,15% di questaltro ecc.. io potrei anche andare in farmacia a farmelo fare per pochi euro.
altra cosa:se in un prodotto come può essere lo zym mi ci scrivi che è lievito....chi spenderà piu 50 euro per quel prodotto???? IMHO eh!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39.