![]() |
Umberto Nencha, gervasutti :-D
|
ovvio----
chissa papo89--- magari un giorno riuscirò ad ottenere una vasca come la tua---- ;-) se hai tempo (e anche voglia--- perchè non mi mandi un paio di foto della tua vaschetta a questa mail??? sono curioso umberto90@yahoo.it ciao e grazie! |
ma vai nella sez. "mostra e descrivi il tuo nanoreef" c'è propio un post di Papo che è lunghissimoooooooooooo.......
|
che bello grazie!
-11 |
Umberto Nencha, uè, mira più in alto... la mia è un mooolto modesta rispetto alle altre eh?! :-))
Vediamo alla fine dell'allestimento come verrà... :-)) In bocca al lupo, vedrai che se questi sono i presupposti verrà molto molto carino ;-) |
mi sono letto tutto il tuo percorso papo89---accidenti avercelo io un nanoreef così!!!
bo vabe----si vedrà a settembre---- quando andrò all'università (non si sa bene dove hihi tu pensa a far crescere bene l'euphyllia---che magari un giorno non troppo lontano arrivo fino a Nettuno a chiederti un calice ;-) scusa l'OT--- visto che hai più o meno la mia età---- studi? se si----dove? :-) |
Io sto alla Sapienza a Roma, studio archeologia ;-)
Per il calice se sapessi talearla senza far macelli te lo manderei anche domani!!! Se passi di qui oltre al calice ti offro anche il boccale!!! :-D ;-) |
ahah ecco grazie!---mmm però interessante--- beh dai--- mi accontenterò di restare in contatto per ora--- mi raccomando non smettere di postare foto del tuo meraviglioso nanoreef!!!
io volevo provare a cimentarmi in un mini acquari di sps--- con qualche bel LPS TIPO LA TUA EUPHYLLIA--- però avrò bisogno di moooolto del vostro supporto--- (e credo anche di un gran C**O #22 |
Con quella dotazione tecnica vedrai che favola che esce!!! Personalmente preferisco gli LPS ma sono gusti!!! Anche tu tienici informati passo passo!!! :-)) In bocca al lupo!!! ;-)
|
ehe vedrò di non far naufragare il tutto--- intanto penso a trovarmi un buco dove vivere!!! eppoi tornerò all'attaccoo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |