![]() |
Mi spiace ma onestamente di più non si può fare, tienila separata mi raccomando.
|
Certo, la tengo separata dagli altri! #36#
Intanto è ancora viva! Pazzesco... #07 |
Ma non hai qualcuno in casa che può "aiutarti"?
|
Non è più necessario... stamattina al mio risveglio l'ho trovata morta! -20
Come era accaduto per il suo compagno, una volta morta, aveva un lato del corpo di colore normale, e l'altro lato bianco! Chissà che caspita li ha afflitti! Di sicuro ho messo una X su quel negozio... #18 Grazie, comunque, per il vostro aiuto! :-) |
Capirai..... :-(
|
Quote:
|
Immagino sia incurabile... Ma è contagiosa? #24
Gli unici pesci che hanno avuto problemi, fino ad ora, sono stati i Caca... gli altri sembrano sani! Mi pare di ricordare che è dovuta a cattive condizioni dell'acqua... è possibile che le cattive condizioni derivino dal negozio (sono gli unici due pesci, su 20, che ho preso in un negozio diverso da quello in cui ho preso tutti gli altri!) e non dalla mia vasca? |
E' soltanto un'ipotesi e non è detto che sia in atto la malattia suddetta.
Si tratta di una grave forma batterica molto contagiosa, che in alcuni rari casi potrebbe infettare anche l'uomo. Tuttavia, se dovessero verificarsi altri casi con gli stessi sintomi, a mio avviso è necessario smantellare la vasca e sterilizzare tutto con varichina. |
Quote:
Quote:
Quote:
Se dovessero verificarsi altri casi, oltre alla vasca, smantello e sterilizzo anche il negoziante!!! Promesso! #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |