![]() |
solo i grandi siluri mette nell'asciugamano bagnato.Questo perchè loro si stressano tantissimo e sbattono di brutto contro ogni superficie.Cosi si evita che si fanno del male.
|
Patrick Egger, grazie mille!!!
|
Quote:
|
si,hai ragione,male si fanno tutti,cosi e cosi,ma cosi si evita che muoiono.Sono molto sensibili allo stress e una volta spaventati scattano come un missile senza fermarsi.Poi con gli occhi coperti rimangano anche più tranquilli.Questo si fa solo con esemplari adulti,quelli piccolini vengono trasportati "normale".
|
Quote:
|
#36# #36# #36# #36#
|
quanti neon posso inserire in 150000 L???? :-D
|
wow, chissà a metterci una decina di red cherry da sole quanto ci mettono a popolarlo tutto #24 ... se si trovano #23
sai che bello a metterci la dentro un 1000 neon, 1000 corydoras e una ventina di scalari, lì si che vedi i comportamente dei pesci. sarà che i pesci del video apparte qualcuno non li conosco. due acquari belli grossi li ho visti al monterey bay aquarium vicino san francisco, due marini: una foresta di kelp da 1,268,000 litri e uno da 4,542,500 litri con 33cm di spessore del vetro, di cui il primo fatto molto bene, un pò affollato ma fatto bene, il più grosso era una vasca spoglia. per chi prima parlava dell'acquario di genova, io ci sono stato verso maggio con la scuola, tutte le vasche dolci sono per terra col vetro incrinato verso l'alto, (per capirci hanno la base grossa e la parte sopra è stretta), l'amazonico l'ho trovato carino: legni, echinodorus, vallisneria(non c'entra niente però non si può pretendere tutto), 4 discus e un branchetto bello folto di gymnocorymbus che girava compatto. disastroso è il malawi #23 affollatissimo. nell'amazzonico grosso c'erano i neon tutti nascosti raggruppati in un angolo #23 , ci credo... in vasca c'erano arowana e altri pesci del genere |
|
i costi di un dolce sono molto + contenuti di quelli di un marino, secondo me una cosa del genere nel dolce è realizzabile, magari un biotopo di acqua scure senza piante tipo rio negro dove costi sarebbero relativamente pochi visto che necessita di poca luce #24 #24 #24
io ho parenti materni in olanda, e fino a 7 anni fa ci andavo ogni anno, e visitavo sempre gli acquari publici, che sono veramente spettacolari e bellissimi, se andate in olanda non visitate solo i coffie shoop :-D :-D ma visitate anche qualche acquario pubblico, ne vale veramente la pena #36# #36# è da 7 anni che non li vado a vedere, ma la voglia è sempre + forte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |