![]() |
giangi1970, neanche io ce l'ho con te.....il tuo discorso fila......comunque io ti ricordo "il grandissimo" Ben Johnson..........poi lo sai come è andata a finire!!!!
Io ci sono cascato troppe volte..........purtroppo non credo più a nessuno!!!!! ;-) |
Poi non è che mi sono svegliato una mattina è ho detto ***** sono tutti dopati!!!!
E' che mi c'hanno portato "loro " in questa strada!!!!! |
fabri83, Certo che lo ricordo Ben....pero' rientra in quelli che ti dicevo io che sono sempre stati mediocri,o comunque non fenomeni, e che sono esplosi di colpo......
Saro' io un boccalone........ :-D :-D :-D :-D |
...da notare che è veneta!!! e che vive a 10km da casa mia...o meglio viveva... #21 .... :-D ...non si sente l'accento quando la intervistano.. -28d#
|
Io quoto Maiden, io ho corso 4 anni in bici, allenamenti tutti i giorni sulle 3 ore, sottto la pioggia d'inverno e a 35 gradi d'estate con in media 5000|10000km all'anno. Piccola postilla ho mollato a 17 anni!!!
Evi dico che girava gia qualche cosa di non troppo pulito. Quindi l'interrogativo fa in fretta a estendersi su sport ad alto livello. il ciclismo insegna o meglio il tour de france, se si cerca si trova chi cerca di fare il furbo. In 2 anni hanno preso Basso Sella Rebellin Bonen Ulrich Di Luca ecc.. Ma anche nell'atletica, calcio, nel nuoto e pensa anche nel tiro col piattello carabine a aria (calmanti ecc..) Il dubbio restera' sempre vedi Lance Amstrong. Non e' giudicare ma farsi domande serie. Quando gli interessi sono economici l'uomo e' una brutta bestia e non guarda nemmeno alla propria salute. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |