![]() |
Mi iscrivo anche io,
I miei figli i avvisano quano vedono gocciolare il soffitto(loro sono in #07 taverna) #07 |
[quote="ste_i76"]azzo Sandro hai ragione :-D
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard Beh allagato più volte e tutte le volte mia moglie mi cazzia... ma i 20lt raccolti alle 4 di notte è il massimo! Quote:
|
mi iscrivo anche meno male che mamma la chiude sempre :-D
|
Quote:
purtroppo capita spesso anche a me di allagare... |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig |
Io ho la suocera -04 al piano di sotto che telefona alla mia compagna -28d# che mi massacra col mattarello #06
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca |
Ma porc... di quella put... ladra me la sono proprio tirata questa notte alle 23:00 ero a tirar su acqua in cucina -04 #19 #17 #23 :-D :-D :-D
|
azzo Sandro hai ragione
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Annamaria66 _________________ |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 io sono il presidente onorario di questo club.....ogni volta lo dimentico.... ora siamo arrivati al punto che curare il rabbocco e l'osmosi è compito di mio padre...almeno se allaga sono io a cazziarlo.... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |