![]() |
scusa gerva ma un bel dsb come dici tu e una bel esercito di ceriantus
dai mille colori? |
continuo ad accettare proposte, intanto il cubo è pieno d'acqua (ho utilizzato quella dei cambi dell'altra per accelerare il processo), sabbia e roccia, 2 Koralia nano e Elos E-Lite (sono a circa 2 ore di fotoperiodo). L'effetto è davvero molto bello, non vedo l'ora che sia pronto :-))
|
gervasutti, molto molto bella ,l'idea del solo anemone,anche a me piacerebbe fare una cosa del genere magari piantumando il dsb con macroalghe o ancora meglio con fanerogame dopo opportuna maturazione del substrato.
se ti piacciono, oltre ai granchi porcellana potresti aggiungere un harem di thor o di periclimenes. nel mio negozio di fiducia granchi e gamberetti convivono nello stesso anemone da quasi un anno senza considerarsi |
vi adoro ragazzi, siete un pozzo di idee, a maturazione avvenuta vedrò come allestire il nuovo gioiellino :-))
|
Ciao Gerva, e posta qualche fotina che sono curioso come una scimmia...
(non farmi stare sulle spine) PS: te lo dico perchè cosi vivi sereno...lo strato di sabbia, mam mano che passa il tempo...tende a cambaire colore da bianco a grigiastro a marroncino #06 #06 #06 poi pero (altro segno di quando si attiva) ridiventa bianchissimo.....almeno nel mio è succeso così ;-) |
gervasutti.........tu sei il mio idolo
|
lele, secondo me hai fatto un po' di confusione... TU sei il mio
e comunque per oggi niente foto, le luci si sono appena spente e poi ho realizzato di aver prestato la macchina a un mio amico che il weekend scorso è andato a vedere il GP di Monza... comunque piccolo aggiornamento sul cubo da 45 cm: il tempo lo sta rendendo sempre più stabile e i risultati si vedono (colori), unica cosa che mi rompe un po le balle sono i vetri sempre molto sporchi (li pulisco tutti i giorni), anzi un'altra cosa che mi rompe le balle è la bolletta dell'Enel arrivata oggi... € 420 (trimestrale) -04 -04 |
gerva ma come e possibile che hai una bolletta da 450 euri
quella e una lampada da 150w non da 1500 non e che ce un conguaglio? hai altri acquari oltre quello se per un nano ci vanno 450 euro di bolletta i frstelli maggiori quanto spendo 10000 euro al mese di bollette |
nessun conguaglio, bolletta di 3 mesi (del resto praticamente identica alla precedente), beh 450 mica solo per l'acquario eh... però è tantissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |