AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FORZA FELIPE!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204142)

Scatto88 29-07-2009 20:19

e soprattutto è reduce da un infortunio piuttosto serio al collo dovuto ad una caduta in moto,non penso ce la faccia e/o voglia rischiare..
e non ha mai guidato la f60..

alessandro_db 29-07-2009 20:23

zack78 UCN PA, se non sbaglio Niki Lauda dopo il ritiro è tornato a correre in Mclaren e ha vinto il mondiale...ragazzi qua si parla della storia della f1 anche se a me non stava simpatico ma devo ammettere che è stato un pezzo della storia della F1 ha battuto tutti i record...tutti...

zack78 29-07-2009 20:23

Quote:

purtroppo il suo incidente è stata colpa anche della sua inesperienza..
e aveva i soldi per correre soli altri 2 GP..questo è quello che dissero...
Quote:

non penso ce la faccia e/o voglia rischiare..
è già ufficiale(così dicono TV e radio)...lui si prepara in questo mese di stop poi si vedra...

Scatto88 29-07-2009 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Scatto88
e soprattutto è reduce da un infortunio piuttosto serio al collo dovuto ad una caduta in moto,non penso ce la faccia e/o voglia rischiare..

mi autoquoto..
non avevo visto che era ufficiale!

beh speriamo bene!
anche se neanche lui può fare miracoli con la ferrari di quest'anno..

Abra 29-07-2009 20:26

io sono contento,significa che la Ferrari vuole tenere Massa e questo mi piace,per il nonnino attenti che ora come ora conta molto più di prima il pilota e penso che saranno dolori per i giovincelli :-))

alessandro_db 29-07-2009 20:28

io tifo per la mclaren ma hamilton mi sta sul cxxxo visto che per colpa sua e di Ron Dennis hanno fatto perdere il mondiale ad Alonso...e poi non è cosi' tanto forte come lo fanno credere visto che ha perso un mondiale e quello dell'anno scorso l'ha vinto perchè t.glock s'è fermato a 150m dall'arrivo..è un brodo..

zack78 29-07-2009 20:30

Quote:

penso che saranno dolori per i giovincelli
Abracadabra, #36# #36# lo credo pure io!!!...magari il biondino si sveglia!!!

alessandro_db 29-07-2009 20:32

zack78, piu' che altro non ha dato retta ai box su un problema all'alettone post danneggiato per un testacoda..il resto poi si sa come è andata..Abracadabra, si la ferrari molto probabilmente terrà massa in coppia con alonso

alessandro_db 29-07-2009 20:33

zack78, il biondino ha perso gli stimoli.. :-))

UCN PA 29-07-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
si la ferrari molto probabilmente terrà massa in coppia con alonso

io spero ancora che il prossimo anno venga vettel, è bravissimo, alonso non mi convince

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.