![]() |
e soprattutto è reduce da un infortunio piuttosto serio al collo dovuto ad una caduta in moto,non penso ce la faccia e/o voglia rischiare..
e non ha mai guidato la f60.. |
zack78 UCN PA, se non sbaglio Niki Lauda dopo il ritiro è tornato a correre in Mclaren e ha vinto il mondiale...ragazzi qua si parla della storia della f1 anche se a me non stava simpatico ma devo ammettere che è stato un pezzo della storia della F1 ha battuto tutti i record...tutti...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
non avevo visto che era ufficiale! beh speriamo bene! anche se neanche lui può fare miracoli con la ferrari di quest'anno.. |
io sono contento,significa che la Ferrari vuole tenere Massa e questo mi piace,per il nonnino attenti che ora come ora conta molto più di prima il pilota e penso che saranno dolori per i giovincelli :-))
|
io tifo per la mclaren ma hamilton mi sta sul cxxxo visto che per colpa sua e di Ron Dennis hanno fatto perdere il mondiale ad Alonso...e poi non è cosi' tanto forte come lo fanno credere visto che ha perso un mondiale e quello dell'anno scorso l'ha vinto perchè t.glock s'è fermato a 150m dall'arrivo..è un brodo..
|
Quote:
|
zack78, piu' che altro non ha dato retta ai box su un problema all'alettone post danneggiato per un testacoda..il resto poi si sa come è andata..Abracadabra, si la ferrari molto probabilmente terrà massa in coppia con alonso
|
zack78, il biondino ha perso gli stimoli.. :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |