![]() |
certo d'accordissimo ok allora per la mia 60x60 quando mi decido vado sulla 40 #18 #18 per la gioia della mia dolce meta' :-D :-D :-D
|
stefano79, SPETTA...se c'e' una dolce meta' di mezzo la differenza di 70€ hai voglia se la fanno!!!!!!!!!!!!!
Non voglio essere io causa di un tuo periodo forzato di "castita'" causa incacchiamento dolce meta'!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
eheheheheh al massimo vengo a venesia(ovviamente a vivere) eheheheh ho gia' iniziato a fargli vedere i video su youtube bisogna lavorare sotto traccia eheheheheh
|
ragazzi ho deciso di prendere la mp20...appena la proverò vi farò sapere
|
dove la prendi salvicu per curiosita'?
c'e' un sito che la vende a 290 invece che a 310/315 se ti puo' interessare cmq sappiami dire come va' se e' "tirata" |
stefano79,
da nicola technoreef, ma a me ha fatto un prezzo diverso da quello del sito in quanto cliente affezionato; occhio agli sconti strani perchè esiste il mercato parallelo delle pompe di esportazione.. |
salvicu77, A parte che al limite e di importazione.....e poi cosa intendi??
|
giangi1970,
...pardon importazione...ci sono negozi che acquistano direttamente in USA bypassando il rappresentante x l'Italia; ovviamente essendoci un passaggio in meno, la pompa è leggermente più economica rispetto al normale. Quando hai bisogno di un pezzo di ricambio, se hai la pompa del mercato parallelo, devi prendere il pezzo direttamente dalla casa madre, viceversa avendo la pompa del rappresentante nazionale, te la puoi sbrigare benissimo qui in Italia in poco tempo. Non si può nemmeno bluffare perchè le pompe "regolari" sono registrate mediante un n° di serie...quindi se si volesse fare la furbata di provare a rivolgersi al rappresentante di zona...ti beccano subito. Occhio quindi |
salvicu77, Il negoziante che dovesse prendere direttamente dagli USA e' veramente un picio......per il semplice motivo che non avrebbe nessun tipo di garanzia e,se dovesse rompersi,dovrebbe ripararla a sue spese......e dubito che ci siano negozianti cosi pirla da rischiare di perdere il guadagno per una riparazione.....
Se poi mi parli che il negoziante l'ha presa,stiamo parlando di qualsiasi prodotto senza riferimenti particolari,in comunita' europea il discorso cambia....e la garanzia dovrebbe essere riconosciuta comunque....anche in Italia....... |
giangi1970, stavo pensando stamattina, e se invece per la vasca (65*65) prendo una mp40, posso sbizzarrirmi di più con la rocciata?
perchè potrei partire con una mp20 e poi appena posso affiancarne una seconda, oppure andare direttamente con una mp40 e stop. tanto per dovere di cronaca la vasca sarà al 80% con lps. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |