![]() |
TuKo,
stasera ne hanno fatto uno da 2.079.823,26 si...decisamente mi potrei accontentare....eccome l'importante, è che non seguo l'estrazione,perche al 5 potrei già avere un lieve malore.. :-D e speriamo,che non sia uno di quelli,che non riscuote.... -28d# |
io mi maccontenterei anche di un milione di euro.
|
acqua1, e mica l'hai detta errata.
Mi ricordo che circa una 20ina di anni fa(forse anche qualcosina di più) al totocalcio ci furono 3 vincite miliardarie(oltre 3.000.000.000). Uno dei vincitori era di Genova, lo trovarono il martedi mattina seduto in poltrona, con ancora la schedina in mano. Uno pensa,giustamente, a cosa fare con tutti quei soldi.Personalmente penso che prima di tutto deve reggerti il cuore, perche la botta che arriva non deve essere di poco conto e il rischio di rimanerci non è poi cosi remoto. |
TuKo, Tuko.....non hai voglia di provare sto rischio??? #24 #24 :-D
|
Assolutamente no!!
I soldi non fanno la felicità......,però la si può comprare :-)) :-)) :-)) :-)) |
Parole Sante!!! #36# "pero' la si puo' comprare" e ditemi che non e' vero.. :-))
|
Omar&Ire, non è vero...
|
purtroppo non è vero anche se senza soldi puoi avere qualche difficoltà in + a raggiungerla
|
Direi che se usati bene sicuramente ti danno un aiuto per quanto riguarda la felicità, ma ribadisco se usati bene, con testa..
|
alle volte uno poi quando ha tutto.....esce di testa perche non sa piu che ca**o fare...
però se 100milioni di euro investiti bene....direi che un 30 anni di felicita te la danno... poi magari uno si stufa.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |