![]() |
ALGRANATI,
per il supporto in alluminio non e' che avresti un nome da darmi...? se non e' tanta la differenza gli dico di fare tutto a lui almeno ha gia' misure e tutto... |
ecco allora tutto sistemato...
lo scarico me lo fa' del 43/44 e la risalita del 26/27 e il suporto me lo fa' lui... |
IVANO,la mia eheim compact+2000 dopo 9 mesi di egreggio lavoro ha le viti senza un filo di ruggine o cose strane, ho ricontrolato la settimana scorsa.Spero che la tunze silence 3000L lavora bene come questa,intanto non la do via me la lascio di riserva #18 :-))
|
una volta montata controlla i litri in uscita e fatti due risate.....
la 2000/1 consuma circa 5W in più e tira su il doppio dell'acqua....fatti due conti......magari una futura deviazione per reattore o refrigeratore....mah! |
pigarello , ma quali pompe stai confrontando.scusa ma non si e capito
|
[quote="riccardo.b"]
Quote:
Come dire..............quoto Piggarello :-D :-D |
piggarello,
perche dici che non vabene la 1250?? troppo debole ne'? e allora se fosse la 1260? meglio? vediamo se me la cambia... c'e non voglio andare incontro a problemi |
riccardo.b, te l'ho detto, la 1260 oppure la 2000/1.
La 1260è un trattore, ma consuma di più. Invece la 2000/1 c'è il rischio che alla ripartenza delle volte non parte, io l'ho usata qualche mese è sempre ripartita, delle volte gracchiava un po ma partiva, la paura faceva 90 ed ho rimontato di nuovo la 1260. |
Quote:
ti ringrazio... |
Se proprio non vuoi la 2000/1 per i problemi di ripartenza butta un occhio alle Tunze.....a bologna le ho viste e mi sono sembrate ottime per consumi/rumore...
La 1260 l'ho avuta ed è un po esagerata....anche se sempre ottima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |