![]() |
Quote:
|
secondo me e secondo le indicazioni di alcuni nel forum e anche del mio negoziante è una popolazione adeguata alla dimensione della vasca,anche perchè ti assicuro che con meno pesci non vedresti nulla nell'acquario. :-)
|
ciao max.aqua, mi unsco ai complimenti,
sopratutto per la decisione di dare al tuo acquario una forma abbastanza anticonvenzionale. Non credo che ci siano problemi di numero, dalle foto non è che si noti tutta sta trabboccanza infestante di neon, anche se i discus lo spazio se lo occupano eccome... Credo che sai già che l'ambiente originario dei discus è molto diverso da quello che hai impostato tu, e ti dico chiaro che anch'io ci peserei quattro volte prima di dedicare quattrocento litri ad una tenebrosa e afascinante foresta di legna in decomposizione... -28d# tutto questo per dirti che il consiglio che ti posso dare è creare una zona più ombrosa, perché ho idea che le tue luciazze sono un pelo troppo per i discus... ciao! |
grazie mille folippo so che i discus stanno in tutt'altro ambiente ma mi piaceva l'idea di dar loro un posto con delle belle piante tanto il loro posto di origine non lo hanno mai visto e poi così paga anche il mio occhio.fino ad ora vedo che la luci non da a loro molto fastidio visto che girano abbondantemente per tutto l'acquario poi ora che sono passati 3 mesi dall'allestimento e le piante sono cresciute molto bene con delle belle foglioni creano anche dei bei posti ombreggiati. #22 #22
|
bene,
allora aspetto qualche altra bella foto, ciao! ;-) |
;-) Complimentissimi, veramente bella............. Foto, foto, foto,foto....... #25 #25 #25
|
ecco una vista dopo circa tre mesi dalla partenza ed una foto di mamma e papà mentre curano la loro covata. :-)) :-))
|
bello bello :-)) ... complimenti :-))
|
Hai veramente un buon gusto, complimenti davvero
|
grazie mille raga #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |