![]() |
Quote:
ma significa ripartire da zero!!!! ;((( |
plasson Ho visto il video della vasca.. -05 -05 -05
Complimenti! Complimenti! Complmenti! ;-) #25 #25 #25 E anche per l'audio.. non e' che mi potresti mandare una copia del disco? ;-) |
Quote:
la musica la scelgo da una lista su youtube (dovrebbe esserci titolo e artista a piè di video...) |
Quote:
quella roba non è il bak,uso i biodigest da parecchi mesi e ancora ci combatto.sono un nuovo tipo di cianobatteri legati all oligotrofia. dippiù ninzò |
Quote:
grz per i consigli... sul reattore no problem (è lo stesso di prima del disastro, prima avevo ph regolare 8,2 - 8,0 di notte) sull'oligotrofia sono ahimé propenso a crederci, ormai è più di 1 mese che sto praticamente a zero (poveri pesci....coralli ok) e quella roba anzi rinvigorisce... ho visto che non attecchisce nelle zone d'ombra... se stacco anche la luce per una settimanina??? :-D :-D :-D ps: sanzucht mi giri in mp se ti va il segreto per il blu e i rosa!?!? |
Quote:
dodarocs i segreti se li tiene stretti ;-) |
novità su sta splendida vasca!??!!?
|
Begli animali.Speriamo che hai risolto con la patina :-)
|
allora:
si va avanti, le cose migliorano, continuo senza integrazioni particolari se non i cambi bisettimanali, e non ho imparato a fare le foto! :-D Ecco l'aggiornamento fotografico: http://picasaweb.google.it/biagio.st...b6EQ#slideshow :-)) :-)) :-)) |
Biagio!!!!
complimenti....animali in gran forma!!!! certo, una panoramica ce la potresti regalare però :-D #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |