![]() |
Quote:
Metterei dei batteri, tipo Prodibio o Dupla (sono la stessa cosa) e magari per 4-5 gg sospenderei tutta l'alimentazione della vasca tranne che per i pesci....poi misuriamo i valori e vediamo.... |
Provo sicuramente, sto preparando acqua osmosi per un bel cambio sostanzioso e poi smetto tutta la pappa, aggiungo batteri e la prossima settimana riprovo a testare... grazie intanto di tutto!!
ps: nel fratempo gli inquilini continuano a stare benone, ho persino notato una notevole crescita delle montipore, in particolare di una foliosa che ora mi impedisce di pulire un pezzetto id vetro frontale essendoci arrivata contro! ma sono così contenta che cresca che non credo proprio che la romperò...anche perchè il flavescens ci sta sempre sotto e ci dorme pure! |
pescegatti, ah, che sale usi??
|
pescegatti, visto che prepari l'acqua per fare il cambio testa gli No2 sull'acqua nuova e ci fai sapere
|
Ivano, ho da poco preso nuova confezione di Tropic MArin, prima avevo usato il RedSea; mi piace alternare le varie marche non ne ho una in particolare.
Ecarfora, già fatto ed è tutto ok, sia su acqua osmosi che su acqua con sale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |