![]() |
Robbax, guarda, io non l'ho mai messa, ma la scorsa settimana ho voluto provare....per ora è pulita e la vasca è migliorata del 100%...se non ti piace o ti da problemi la puoi sempre aspirare...certo devi metterne appena mezzo centimetro #36#
|
bella Robbax
bella davvero!!!!!!!!! e poi ci sono dei pezzi che come dire... li avrei voluti anch'io!!!!!!!! ahahahahahha poi quando crescono ci son sempre le talee, giusto? concordo con te sulla sabbia: niet (io avrò già fatto 20 cambi e non sono ancora riuscito ad aspirarla tutta...) |
plasson, quanta ne avevi messa?
|
io invece sono della sabbia subito, se si hanno perè le rocce che non buttano schifezze
|
Quote:
13-15 litri circa...valla a togliere adesso! :-D |
-11 #19 #22 #25 #25 #25
non ci arrivero' MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!! #23 #23 #23 ciao POLVERE |
plasson, beh, la mia vasca è leggermente più piccola....me ne sono bastati 6 bicchieri da cucina :-D ;-)
|
plasson, le talee sempre pronte per gli amici ;-)
|
Robbax,
bè..a prescindere che la prima foto è la migliore... Riguardo ai discorsi che abbiamo fatto in privato..se i risultati sono questi e così rimangono, io starei così ;-) |
Quote:
poi vediamo che colori pigliano da me (marrone scuro o chiaro... ovvio) ahahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |