![]() |
le mie 6105 sono le ultime , enon le cambio manco per ............ :-)) , vabbe ora basta :-D ;-)
|
Quote:
|
scusate la domanda forse un po' OT e soprattutto rivolta a chi le vortech le ha da un po' di tempo...
Ma quando è il momento di cambiare qualche pezzo per via dell'usura? quali sono i pezzi da cambiare? |
paolo300,come ti ho detto prima ,basta gurdare il jumper , se e da 12 /18v ( perche ti forniscono tutti e due) , sono le ultime e hanno la elica piu grande , con consumo max 28w come le vortech :-) -28
|
ink...
..puoi controllare il giogo dell'alberino, l'usura della rodella di teflon e della boccola di ceramica... ...comunque se non fanno rumore non ci metterei le mani finche' non ci fosse qualche sintomo....... ...ma...le tue...sono state aggiornate con il nuovo magnete etc. ?.... |
Quote:
|
paolo300 , allora sono le prime uscite , e consumano max 45w . L/h e uguale
|
geribg, ok...
arrivata la pompa e appena montata...a me non sembra affatto rumorosa ed è ancira in rodaggio :-)) un po di culo anche a me non fa male... :-D |
geribg ma le tue dove le hai prese? perchè su tutti i siti hanno quelle da 45w quindi mi sembra una cosa strana
|
qualcuno ha provato le vortech su vetri da 19mm vorrei sapere se il magnete regge bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |