![]() |
Quote:
|
ALGRANATI, mentre i nitrati è normale averli un pò alti? -20
|
ALGRANATI, riguardo alle ore di luce, visto che sabato prox inizio con il fotoperiodo di bianche, mi conviene iniziare con le solite due ore? Tutte e quattro i neon contemporaneamente?
|
AngelaVito, tutte accese x 2 ore aumentando di 15 minuti ogni 2 giorni
|
ALGRANATI, volevo chiederti se conviene dare un'aspirata al fondo, visto che c'è un pò di detriti(polverina).
|
ALGRANATI, poi ho notato qualche ciuffetto di alghe su un paio di rocce, spero sia normale. #13 Per i nitrati, cosa mi dici? Con test salifert li ho a 10! #24
|
AngelaVito, certamente.....mai lasciare detrito.....nemmeno sulle rocce.......ogni tanto spolverale con una pompa....aspetta che si depositi il tutto e aspira :-)) ;-)
|
ALGRANATI, ma al momento dell'aspirazione dei rifiuti, effettuo anche un cambio d'acqua? O devo ancora attendere? Se si, in che quantità? #24
|
AngelaVito, avendo la sump........prendi un tubo con 2-3 collant attaccati con 1 elastico alla fine del tubo...............aspiri e la parte con i collant la butti in sump e filtri l'acqua ;-)
|
ALGRANATI, finora sembra che vada tutto ok, ma volevo chiederti se è nrmale avere un pò di alghe filamentose sulle rocce poste in alto... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |