![]() |
Quote:
Tornando ad aquarium oggi, le rivista varia molto da numero a numero. Io ho diversi numeri e in alcuni, ad esempio, si parla molto di marino e pochissimo di dolce. Ciao ;-) |
arrivato e solita delusione
ma non mi aspettavo certo nulla di diverso è un house organ, niente più, va preso per quello che è non vale infatti i soldi che costa, ma aggratis si legge tutto :-) |
Anche io concordo sul fatto che e' meglio un libro che magari 3 di queste riviste.
Vogliono dire un po di tutto ma in fondo non dico nulla. Per 6.5€ sinceramente non lo prenderei |
Andro' controcorrente, ma io mi ci sono abbonato...
Buttiamo tanti di quei soldi in caxxate, leggere fa sempre bene... Concordo che sul marino sono carenti, ma dipende dal numero.. Poi ho vinto, quindi mi piace ancora di piu' :-D :-D ma sbaglio o m hanno dato del vecchio nella descrizione delle foto? cit. Ma anche acquariofili piu grandi cercano un colloquio visivo col loro pesce, occhi negli occhi naso contro naso. Cosa penseranno di chi sta di fronte dall'altra parte del vetro? E intanto l'acquariofilo piu' attempato si riposa davanti al proprio acquario godendo della bellezza del mondo acquatico #13 |
Alessandro Falco, leggere fa sempre bene sono daccordo praticamente in italiano ho tutto quello che tratta acquari
però gli articoli di AquariumOggi sono basati sulla pubblicita #17 ottenuto........usando quello ammirate ......dosando questo alcuni prodotti sono ottimi ma si possono ottenere gli stessi risultati anche con altre cose :-) |
arrivato oggi, e ce la bella faccia di Alessandro!! :-D :-D
|
Arrivato oggi #22
Complimenti Alessandro, ... sei quasi in copertina |
Arrivato oggi!
|
Arrivato ieri!
|
Qui a Bergamo ancora nulla.. #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |