![]() |
grazie ancora... Ora metto il furanol per evitare nuove infezioni... Magari qualche schifezza si stacca
|
non me la sento di fare bagni di sale a Isa, è riversa su un lato e temo sia alla frutta... Non vorrei che peggiorasse... Cosa devo fare? E' un'idea sbagliata? Nemmeno coi piselli e il furanol si rigira
|
L'argulus porta infezioni..lascia agire il farmaco, hai un aeratore vero?
|
...Isadora è morta :-(
|
Eccheppalle!! non capita spesso che muoiano per questo motivo -04 hai ancora pidocchi?
|
si, e anche l'altro non sta bene... Non so veramente cosa fare, al black moore potrei provare col bagno di sale.. in fondo è sopravvissuto a Isadora... Credo che cmq ne avesse avute troppe, dopo la setticemia sono arrivati i pidocchi... Povera, mi dispiace da impazzire :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
Non vorrei che la setticemia fosse stata portata dai pidocchi piuttosto.
Prova il bagno di sale con il black e ritoglili a mano :-( Non so se lo già detto ma hai sifonato bene il fondo? hai guardato le foglie delle piante? le uova dovrebbero essere un piccolo ammasso gelatinoso, guarda anche dentro il filtro, da qualche parte hai un nido secondo me -28d# |
ad ogni cambio sifono sempre meglio che posso il fondo ma non ho mai cercato tra le foglie. Il filtro non dovrebbe averne perché finché l'ho tenuto attivo dentro ad un secchio non ho visto bestiacce
|
MI spiace tantissimo Trementina,
cerca di curare il black adesso. |
domani arriva la medicina!!! Speriamo funzioni.... non ne posso più :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |