![]() |
Quote:
|
tuko.......ma the wizard che fine ha fatto?????
|
ragazzi mi metto in lista pure io :-))
per il posto vi do carta bianca visto che sono l'ultimo arrivato!!! ... anche se non vedrei male una soluzione sul mare... Tuko flashg Stefano s gab82 zietto shox cily + 1 FedeAsR Luca___ |
eccomi eccomi mi confermo.... scusate sono sommerso da esami!!!!
ma ci sono il + 1 è per la mia ragazza lulu... che mi sa non è registrata su acquaporta ma su reefitalia.... mi sa ha lulu86 ma non entra mai eheh l'accettiamo lo stesso? aggiorno la lista: 1) Tuko 2) flashg 3) Stefano s 4) gab82 5) zietto 6) shox 7) cily 8) lulu 9) FedeAsR 10) Luca___ ma dove si va a magna????? mi aggiornate? io propongo ariccia se non avete iddeee |
Massimo pe me no problem sul posto..però avvertime pe telefono ke sennò me scordo :-))
|
Shox t'avverto don't worry.
Per il posto ce il solito circolo oppure il locale proposto da Gab.Io a dire il vero sarei per quest'ultima soluzione,anche pe cambia npò. Fast,io non insisto ma se vieni lo sai che 2 risate si fanno volentieri ;-) ;-) Silvio è na vita che nun lo sento(no so se zietto, mo che è finito er campionato, lo sente).Domani cmq je faccio no squillo. |
cio messo due anni per capire la stada per arrivare a quel circolo senza perdermi nelle stradine.. e mo volete cambia posto e famme riperde per le strade.. #19 #18 #18 ...comunque per me è indifferente
|
dai ...... non sarebbe difficile........
hai presente Via Monti Tiburtini.....alla fine dove stanno rifacendo il ponte sulla St. Tiburtina? Praticamente quasi sulla tangenziale, dove sono gli uffici della motorizzazione......e quel campo di calcio in terra..... ;-) ......non ci si può sbagliare......prima del ponte in discesa ci sono due grossi benzinai della ESSO uno a dx ed uno a sx di via monti tiburtini......... poi inizia la discesa........che finisce praticamente sulla tangenziale..... |
Conosco il locale, carino...
|
l'8 luglio......quando avremo la liscta definitiva...prenoterò.....(sempre che decidiamo di andare li)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |