![]() |
sklerato...ma non è che con la scusa dell'acqua osmotica...ce stai a provà :-D :-D
...potresti offrirti di portarle le taniche di acqua osmotica a casa.... :-D :-D Ps: Ghiottoli...stat attent :-D :-D |
:-D :-D :-D
Quote:
|
ghiottolina, hai MP! e ti consiglio di non mettere assolutamente il Betta perchè è asiatico e avresti degli scontri MORTALI in vasca... :-))
sklerato, non sono gli stessi proprietari...praticamente quello di gravina prima era a catania,poi ha venduto lasciando solo il logo e si è trasferito...se ti capita fai un salto a vedere e mi dici se c'è differenza ;-) |
gflacco, ma che state a dì!!! :-D :-D è solo che ho parrecchi amici fuori città che hanno acquari quindi l'avrei consigliata dove prendere l'acqua!!
ghiottolina, ti ho detto se vuoi puoi dirmelo altrimenti niente.. ;-) oh! poi se ci esce qualcosa... ahahah!! :-D scherzo ovviamente! |
Quote:
Si, si scherza, stai tranquillo! |
Quote:
|
Quote:
Roberto!, non lo sapevo.. pensavo che il tutto fosse rimasto in mano al vecchio propietario.. in poche parole 2 negozi.. cmq ricorda che è pur sempre negoziante, all'inizio del mio hobby mi ha fatto mettere pesci rossi con cardinali in 80 litri... -04 -04 -04 |
Quote:
by qualcuno.. :-D |
se ti facevi portare le taniche d'acqua a casa li potevi mettere!! :-D :-D :-D
|
Ah, dimenticavo!
il_gommista ti ringrazio per il consiglio sulle Galaxy, ma sono veramente care e in questo periodo non ho pecunia! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |