![]() |
stefano la vasca fondalmentalmente è bella...
tuttavia per i miei gusti e forse anche per quelli dei pesci è un po troppo luminosa(almeno cosi sembra in foto) ambrerai l'acqua? non necessariamente estathe prevedi l'inserimento di galleggianti? la disposizione dei legni e delle pietre mi piace...butterei dei rametti sul fondo un po ovunque lasciati cadere a caso per renderlo meno regolare... e magari qualche foglia di catappa(cosi unisci l'utile al dilettevole) insomma sporcherei il fondo... ps ma che pianta è quella a sinistra che sembra valli?non dirmi che è la sagittaria #24 ps richiedo esplicitamente foto degli agassizi... |
Complimenti elmagico82 molto carina!
Quoto nanni87 per quanto riguarda il fondo, anchio personalmente inserirei qualche foglia di catappa per rendere il tutto ancora più naturale e qualche galleggiante per creare qualche zona d'ombra. |
bell... promette bene!
però quanta luce!!! all'inizio dicevi di usare 50w, poi sei passato ad 80... non è un pò troppo? Quote:
ps... vedo che hai tolto quell'orrenda e innaturale "palla verde" che stava sulla destra! (ovviamente...imho! :-)) ) |
Quote:
|
in ordine l acqua non sarà tanto gialla, prevedo un tappeto di galleggianti x questo 80w, è sagittaria , e i pesci ancora sn sballtttolati appena posso fotografo...la palla ciuccia le sostanze negative non la voglio troppo sporca è nel salone
|
ti prego, leva le mollette e il sacco della spazzatura e metti uno sfondo come si deve!!! #23
|
Quote:
|
sei passato da un asciugamano a un sacco della spazzatura.... eh eh! #19 #19 #19
|
Quote:
lo sostituirò con uno sfondo fotografico fai da me...ma devo finirlo |
azz, come sei permaloso!!! -05
Tu stronchi sempre tutto e tutti e te la prendi per una battuta innocente!!! #13 #13 #13 Se non ci sono osservazioni sostanziali significa che non è poi così male, no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |