![]() |
Lydia il tuo acquario è spettacolare! mi piace moltissimo! poi quella lotus al centro da un tocco in più (apparte tutto). Brava complimenti! #25 #25
|
-05
complimenti!! #25 |
...complimenti Lydia.... ;-)
|
complimenti, davvero un ottimo esempio di come sia possibile avere belle vasche con poca luce. brava.
|
Lionel Hutz, infatti preferisco cosi!
Avevo fatto esperimenti con luce 1W/l in un altro acquario-è troppo stressante per me #17 |
Ringrazio a tutti che hanno dato un occhiata a questo post e lasciato commenti.
Mi potete aiutare a capire come dare della compagnia al mio scalare? é meglio cercare di prendere un altro scalare della sua taglia del sesso opposto (impresa difficile!) e sperare che vadano daccordo?O meglio prenderne altri 2-3 (della sua taglia o più piccoli) nella speranza che si estaura un equilibrio? Secondo voi 3 o 4 scalari starebbero stretti? Per favore datemi un parere! |
io starei sulla 40ina di litri a scalare e vai da dio.
complimenti per la vegetazione folta e sana. #22 |
max.aqua,grazie per i complimenti!
Quindi secondo te altri 3 non starebbero stretti? Hai esperienze a riguardo? E casomai secondo te meglio prenderli piccoli,subadulti o adulti,per sperare che non ci saranno lotte con il vecchio inquilino? Lo scalarone è molto pacifico,non scaccia o da noia a nessun altro inquilino,ma difende il suo acquario quando vede il mio gatto #23 |
molto bella #25
|
Grazie sok!!!
Comunque se qualcuno vuole dire la sua riguardo all'aggiunta di altri scalari ne sono felice! Sono prossima all'acquisto e spero che andrà tutto bene.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |