![]() |
e raffredda di piu? perche?
|
Sta' storia della tangenziale e' interessante.........ma cosi non fa' piu' rumore?????
|
Quote:
se non si dispone della paratia si potrebbe studiare un sistema per farsela...ho già il disegno ma mi manca la voglia di provarci. |
Abracadabra, Quindi in sump aperte come la mia non avrebbe senso o lavorerebbe comunque meglio che in vasca?????
|
giangi1970, devi provare...io sò quello che ho provato io,anzi se provi si ha un'esperienza in più ;-)
|
Abracadabra, Ok......mo la smonto e la piazzo.....naturalmente deve puntare sull' acqua non come in vasca che e' parallela all'acqua......
|
giangi1970
si puo anche mettere una seconda ventola in sum che aiuta la tangenziale, troppo sbattimento smontarla....mi è ventuta cosi bene!!, ma con l'evaporazione ed il sale come la mettiamo?? finche è sopra, aperta, è un'altra storia ma sotto, anche se lasci aperto lo sportello (in questo periodo da me lo è sempre) di condensa e sale se ne forma e tanto..e poi non dimentichiamo che sopra porta via il calore della plafo quindi io sopra non la toglierei!! ciao Max |
GIMMI, Bhe.....il mobiletto,almeno in estate,e' aperto sia davanti che dietro (lasciamo stare facili battute vero Cri!?!?!) quindi problemi di evaporazione o sale non me ne pongo.....pero' mi incuriosisce vedere se effettivamente rendono di piu' cosi che in vasca.....
|
:-D :-D
|
Uno di questi giorni provo anch'io! ho già il materiale pronto! appena mi piglia il matto le monto così vi faccio sapé
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |