![]() |
Quote:
|
NONO, a 15lt lordi non si arriva, saremo sugli 11#12 lt netti ben che vada.. cmq ripeto, in questi casi tenete d'occhio il mercatino, io stesso tempo fa ho preso una 35x22x25 in vetro con coperchio usata scambiandola con un po di piante... è una vaschetta comerciale senza pretese, mancava l'impianto elettrico per la luce perchè era stato asportato dal coperchio, ma non è stato complicato mettere una lampada anzi ed ha fatto egregiamente il suo dovere, adesso è riposta in attesa di un nuovo utilizzo :-D
|
|GIAK|, quanto l'hai pagata?
|
NONO, ho scritto
Quote:
|
|GIAK|, sisi vero ,è una vera risorsa ;-)
|
Giak non è che lo vederesti il tuo cubo???? cmq ho visto dei cubi dennerle online. solo il cubo senza filtro e tutto il resto costa 26 euro per una 20l.
Ci sto pensando!!! Mi sa che in ogni angolo della casa avro' acquari con avannotti di diverse misure :D |
maria1975, niente da fare, è un allestimento ormai molto prossimo, questione di giorni -42
cmq il cubo wave che ho preso io nuovo costa sui 70€ con luce e filtro compresi, il prezzo è calato come accade sempre ;-) |
c'è un acquarietto interessante sul mercatino.....ci sto facendo un pensierino.
Cmq venendo alla domanda sull'acqua che lascio nel bidoncino. Posso usarla dopo una settimana circa per il cambio d'acqua??? mi sa che la prossima volta che vengo a PA prendo la l'acqua Osmosi. |
maria1975, guarda che dalle tue parti la trovi sicuramente!! non ci credo che i negozianti non al vendono #24 almeno che non stai proprio ad AG ma in provincia #23
cmq una settimana può starci se tieni la tanica al buio ;-) |
abito in un paesino di provincia e i negozi fanno pietà!
ahhh al buio??? capito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |