![]() |
david73, non metto in dubbio la spettacolarità della SBK, io spesso mi guardo le gare e sicuramente sono molto avvincenti, e magari Vale in superbike potrebbe veramente fare la differenza pure li....
|
Io sono un Ducatista: Ducati è stata la mia prima moto.... nel lontano 1969.... :-)
Ancora molti motociclisti napoletani la ricordano (a Napoli "ce ne stavano" solo due!). Se oggi dovessi prendere una sportiva (e potessi permettermela), prenderei una Ducati.... Valentino Rossi non lo sopportavo: spaccone, maleducato, rozzo! Però andava.... Il mio tifo è sempre stato per altri italiani ma ho sempre apprezzato tutti i piloti del mondo (se capaci). Fatte queste premesse ribadisco che, oggi, Valentino Rossi è maturato, rispetto a quello che vale non è neppure presuntuoso, le ha date sul muso a tutti e sarà ricordato come uno dei più grandi piloti del mondo, capace di guidare una GP come fosse una SBK.... a parità di moto, ad oggi, c'e poca storia. Ducati..... che delusione: non è una grande moto quella che può essere guidata da un solo pilota. Ne ha stroncati e ne sta stroncando di capaci e con esperienza!!! geppy |
Quote:
|
che goduria!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E infatti dal prossimo anno se volete vederli questi sport,li vedrete solo col digitale terrestre. Per inciso seguo solo tennis per quel che me lo fanno vedere. |
Quote:
|
io sarò strano ma mi piace sia il calcio il tennis e il motomondiale #13 #13
comunque volevo chiedere a voi tutti se veramenteanche voi lo considerate come già detto e ridetto da tanti possa essere veramente il sorpasso del secolo??? premetto che sono un tifoso sfegatato (adesivi "46" 80x60 sul camion #19 ) ma giudicarlo il sorpasso del secolo mi pare davvero tanto...certo che è un'impresa ma non vorrei che ci si faccia prendere troppo dall'entusiasmo #24 #24 |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |