![]() |
io farei solo una piccola modifica...metterei una retuina molto sottile nella parte alta del ncilindro.in modo tale che i piccoli non vadano ad aspirare aria in superficie.
#24 |
stamattina verso le sei sono nati
iltravaglio l'ho avuto io .... non loro molti sono nati morti (esemplare giovane il padre e al primo parto) quindi anche troppi saranno tra gli 80 e i 100 i salvati che sguazzano su e giù sonopiccoli sul 0,5 cm e sto trovando difficoltà ad alimentarli con le artemie appena schiuse.. chi ha dei rotiferi da passarmi... magari qui non troppo distante io sono della provincia di verona Bardolino... |
delle foto
|
complimenti bellissimi, gran bella soddisfazione #25 #25 #25 #25
|
Heros, bellissimi! #25 perchè non provi a mettere delle superfici di ancoraggio, anche artificiali?così possono cominciare ad ancorarsi... ;-)
|
heros novità??morti??
|
superate le 24 ore e egregiamente
ulteriori perdite consistenti non ce ne sono state i picoli si sono irrobustiti e anche se è precoce mi fa ben sperare continuo a cibare con SVC elor arricchito con omega e vitamine. in più immissione continua di naupli di artemia unica pecca che mi finiscono giù anche dei gusci..... |
dubito che l'svc lo mangino..occhio che inquina un sacco.
I gusci delle uova non devono assolutamente finire in vasca....sono letali! |
l'inquinamento non è un nproblema
la norse è un cilindro aperto sul fondo quindi c'è sempre ricircolo di acqua pulita della vasca principale speriamo tirino ma senza rotiferi mi sa che non sarà proprio semplice... vi tengo informati ciao da heros |
Ciao Heros, a me ne è rimasto solo 1 cavolo, comunque dagli errori di questa volta si impara per le prossime volte, quindi dai miei ai tuoi c'è un giorno di differenza, bene possiamo procedere quasi insieme.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |