![]() |
k adesso vado a vendere
le mie nanok le metto subito sul mercatino |
prima di tutto complimenti molto belle le rocce, quoto col fatto che sia bruttino da vedere il "piatto" dovuto al fatto che sono state appoggiate mentre solidificavano, per questo potrei suggerirti per le prossime di farle un pò + piccole e poi magari attaccarne insieme due dal lato piatto per dargli una forma + 3D
ci vorrebbe + movimento io quasi quasi ti suggerirei due tunze 6045 #24 |
aleo23, se vuoi sps minimo minimo due k3... io sulla mia monto una vortech...
|
addirittura 2 koralia 3
ma sono meno di 100 litri netti non e un po troppo? |
aleo23, io in 70 litri lordi ci tengo 2 6025 sempre accese...
devi stare un pò attento a come le posizioni per il resto non hai problemi, dipende cosa hai intenzione di allevare |
sps lps
ho costruito la plafo apposta e verra ancora implementata a breve con altri 4 tubi da 24w lo spazio ce |
aleo23, nella mia vasca prima avevo 2 6025,le ho dovute togliere!!!(troppo movimento)
ha momenti mi staccava i coralli dalle rocce!!!! #36# adesso monto 2 koralie 1,e sono molto soddisfatto!! pero io non ho sps,solo 1 caliendrum e sta da dio!! |
vi prego le Hydor........ metti su due 6025 ;-)
|
e dopo le diatomee e un po di ciano adesso
ho un bel biotipo di Bryopsis plumosa solo sulle roccie sintetiche mentre sulle roccie vere non ce traccia non so se e un male o un bene che siano comparse comunque significa che le roccie sintetiche sono colonizzate stasera o domani posto un po di foto e mi armo di un battaglione di turbo -04 |
Minchia le Bryopsis.....le maledette sono delle maledette.....tienile sotto controllo....sono infestanti da matti e crescono ad una velocita impressinanente.....non facevo a tempo ad estirparle meccanicamente (a mano).......
spero di no ma se cominciano a essere invadenti ti do (se vuoi) qualche consiglio per debellarle....(poi ho risolto)...... cmq tengo d'occhio il topic ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |