![]() |
foto bellissime e posto stupendo beato te' che hai potuto provare questa esperienza
se vuoi il numero della zoccola brasiliana te lo do' io(cosi te ne becchi un' altra di ramazza in testa) -ciuf ciuf- -94 -93 |
che spettacolo,e che foto,grande auz ;-)
|
auz, posto stupendo e animali spettacolarri,e le foto non sono da meno.Io e mia moglie siamo sub e l'anno prossimo pensavamo proprio di andare alle Maldive ma anche l'altro posto per cui ti è arrivata l'offerta è un mio pallino fisso.Mi puoi dare qualche info in più in MP?
Grazie :-)) |
[quote]
se non hai ancora prenotato dimmelo che ti consiglio un posto da sballo dove ci lasci davvero il cuore.... [/quote da non credere...complimenti, non è che puoi segnalarmi quel posto? grazie |
auz, Ma la prima foto, quella dall'aereo, l'hai fatta prima o dopo aver lanciato lo Zeospur dal finestrino??? #24 :-D
Che posto da sogno #36# |
Rama,ero a male sud,zona sud ovest dell'atollo...adaaran club rannalhi
paolo300, madoogali,atollo di ari zona a nord,si affaccia sull'oceano,azemar da pochi giorni ha circa 25 bungalow,il prezzo ora è conveniente penso si aggiri sui 1400 a settimana,ma li vale davvero tutti,se lo vuoi vedere da catalogo mi sa che se sbirci il catalogo della scorpion travel c'è ancora... david73, il posto che ti dicevo è di fronte a manado,ora se trovo la mail che mi han mandato te la giro,cmq se ci guardi con google heart,di fronte a manado ci sono 3 isolette,non la piu grossa una delle due piccole....mi sembra quella piu in basso,zoomma tutto e giraci intorno,quando lo schermo ti diventa di 1000 colori sei arrivato,stasera comunque se riesco ci guardo e ti do le coordinate del satellite.. comunque anche li,non pensar di trovare comfort diversi dal letto e dal ristorante.... |
auz, e chi se ne frega dei confort ;-) a me basta spiaggia bianca,mare cristallino e TANTI TANTI pesciozzi e coralli :-D :-D :-D
|
wowissimo e stupendissimo si puo dire????? #22 #19 #22 #19 #25 #25
|
david73, tieni presente che in quelle zone c'e poco pesce grosso....piu che altro coralli da brivido e pesciolini,cavallucci....comunque un vero paradiso terrestre
|
auz, beh allora alla prossima cena mi devi fare un resoconto dettagliato,cavolo non sapevo fossi sub anche tu ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |