![]() |
pepa_90, no no, deve chiamare il numero verde apple.
|
ALGRANATI, non ricordo quale sia il numero verde che si occupa di queste cose, prova a chiamare il 800 554 533 (numero dell'apple store italia) e chiedere a loro chi devi chiamare. Fagli presente che ti riservi di usufruire del soddisfatti o rimborsati e ricordagli che sei un professionista che paga profumatamente i loro prodotti da tempo, e quindi non ti aspettavi un simile trattamento. Ovviamente loro sanno che non ci sono altri prodotti registrati a nome tuo, se dovessero chiederti delucidazioni digli che li compri per tua moglie o per l'azienda o per chi ti pare ;-)
In passato pių di un mio amico ha ottenuto mac nuovi con tante scuse, hanno un supporto ed una garanzia eccezionali se li tratti con educata fermezza. |
Cmq Algra a te e' successa la stessa cosa che e' successa a me con il primo acquario.... HIHIHI
Se devi acquistare un Mac prima cerchi rumors sui forum se sta per uscire qualcosa di nuovo, secondo lo acquisti da un reseller APPLE e non da quelle Mer** di Mediaworld, terzo non lo fai personalizzato cosi hai la possibilita di utilizzare il diritto di recesso =) Incredibile che proprio voi che predicate questo per gli acquari non lo fate per il resto =) cmq ti sono vicino perche ho circa 6 mac =) #19 |
ALGRANATI, #18 :-D
|
ALGRANATI,
urca pure a te' il lettore cd... a me da qualche giorno ha deciso di non funzionare ...non legge i cd... io pero ho l' imac... sara una pecca della mac ? mhaa |
entro 7 giorni lavorativi lo puoi cambiare senza problemi per legge.Io il mio portatile mini lo cambiato semplicemente perche non aveva l'uscita vga per il monitor esterno(il mio bellissimo ful-hd 26" #18 ), erano passati 5 giorni e lo cambiato con uno a scelta mia senza nessun problema da Euronics. Quindi se non hai superato i 7 giorni lavorativi ,ridallo indietro e ti prendi un altro
|
geribg, ormai č passato 1 mese :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |