![]() |
Mirko_81 #24 #24 #24
...la soluzione che proponi è simile al mio piano B, a questo punto elimino il legnone (40 litri d'acqua risparmiati) e opto per il tuttoradici #24 La collinetta a destra o la faccio di roccia, oppure i geophagus la spianano meglio del caterpillar ;-) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa è la mia fabbrichetta... mi faccio pubblicità: www.idrobenne.com |
ottimo paolo , :-))
non ne che ti servirebbe un ottimo contratto telefonico aziendale fisso mobile internet? :-)) levando gli scherzi avevo intuito che avevi una bella azienda ma nn a sto punto....BRAVO!!! PS #13 non è che ti servirebbe un rappresentante x la sicilia vero? :-D :-D levando gli OT se nel pozzetto gli piazzi una rete a maglie fini di plastica e qualche ventosa e lo ricopri di muschio?e tieni potato fresco solo nell in dell acqua? |
muschio con i geo?!? naaaaaa #07 #07
ora allego il disegnozzo (piano C): sul tronco orchidea (mio chiodo fisso), filodendro e/o pothos. In immersione, con fronde emerse l'hydrocotyle e l'echinodorus grandiflorus Galleggianti: pistia in abbondanza ed una eichornia davanti al pozzetto (le sue radici nere saranno molto "cosmetiche") Ve gustaria?!? #24 #24 #24 |
paolo, dai il mouse in mano a tua figlia che secondo me disegna meglio -11 #18
|
questa me la ricorderò la prossima volta che mi chiedi aiuto in MP!!! -42 -42 -42
|
se pensi di non utilizzare il pezzo di legno mi sta venendo un'idea.... ;-)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
beh se lo scarti potrei essere interessato ad una parte del legnetto..... #17 ;-)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |