![]() |
annamaria66, scusa sai ma mi sa che non ci siamo ancora (anche se la parte destra non mi dispiace),il problema è che è difficile spiegarti come farla e capisco che sia stressante sentirsi sempre dire che non va bene .Le rocce sono ben staccate da tutti e tre i lati per permetterti la pulizia del vetro? Le misure della vasca? Dai che è dura ma poi son soddisfazioni.....forse #24 ;-)
|
Annamaria....sembra il pianeta criptonite.
devi fare delle terrazz. SEBA....ma andare a dargli una mano??? |
ALGRANATI, è quello che ho pensato io,sembra la "fortezza della solitudine" di Superman :-))
annamaria66, prova apartire da sotto con le rocce più brutte e grosse arrivando ad una distanza dal vetro frontale che ti permetta di pulirlo.Mi raccomando tieni da parte quelle belle e piatte,a questo punto fatta la base(non troppo incastrate,l'acqua deve circolare) pensa come se dovessi costruire una scala o una piramide ;-) |
Quote:
Meno male che mi fate venire il buon umore :-) Comunque vi comunico che l'ho rifatta ( e giuro e' l'ultima volta :-)) ) perche' qui a casa hanno tentato il T.S.O Appena la nebbia lo consente faccio una foto Grazie della mano (virtuale) ma ormai e' una questione tra me e l'acquario. #18 |
FacciALGRANATI, david73,
Ecco il primo ( e forse l'unico) abitante della mia vasca :-D :-D http://img194.imageshack.us/img194/1368/pic0354.th.jpg http://img507.imageshack.us/img507/725/pic0360.jpg Scusate questa era troppo grossa......... #12 Faccio un casotto con ste foto -28d# |
annamaria66, :-D :-D :-D spettacolo ;-)
Comunque adesso mi sembra molto meglio #36# #25 |
Quote:
Dai scherzi a parte e' il massimo che sono riuscita a ottenere pero' sembra meglio anche a me #22 |
Quote:
non so perche ma lo avevo immaginato! :-D comunque tu lo sai se vuoi sono disponibile ;-) |
Quote:
Ma sono testarda A te come sembra? |
mmmm non vedo foto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |