![]() |
NONO, non penso sia una buona idea quella di spostare il betta... cmq per carattere dell'esemplare, intendo proprio il carattere, il modo di comportarsi, proprio come gli essere umani...
come piante non deve mancarti una buona porzione di muschio, po sarebbero ideali delle piante che forniscano nascondiglio, in ogni caso, puoi prendere le piante che ti hanno gia citato :-)) |
|GIAK|, a volte è tranquillo...se entra nel trocno quando ha paura...altre volte nuota come un saetta nell'acquario facendosi vedere...a volte si poggia sulla sabbia...altre nuota normalmente...
|
Ragazzi a volte vedo il betta gonfiare due specie di pinne o squame sotto la bocca..anzi praticamente subito dietro la bocca..le stende verso la bocca poi le fa ritornare poggiate....cos'è?
|
l'attimo prima che precede l'attacco. hai presente gli animali che si gonfiano per sembrare più grandi dell'avversario?
è probabile che si rispecchi nel vetro o veda qualcosa che lo faccia assomigliare ad un avversario |
Quote:
|
NONO, dai un'occhiata ai due link, cosi almeno conosci qualcosa in più sul tuo ospite #13
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ta/default.asp http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...IVELLO_NUOTO=0 |
|GIAK|, sto per visitare qualke negozio e dovrei prendere piante....cercherò cose che si adattano sia alle red sia al betta se rimarrà...tipo anubias ,limnophila,cacombra,microsaorum ecc. e del muschio...
Come gia detto ho il fondo finto..prima di mettere le piante cosa devo fare?? Se stasera non posso comprare nulla per il fondo le piante posso come le tengo fino a dmn? Se compro delle piante finte cosa cambia? |
NONO, cambia che sono inutili, mentre quelle vere non son solo per bellezza... cmq cosa intendi per fondo finto? #24 che non hai il fondo fertile? tranquillo, le piante che ti sono state consigliate non ne hanno bisogno ;-)
|
Ragazzi ho comprato della cabomba che era tra le consigliate..il negoziante me la ha venduta in un conteitore apposito con del terriccio (quello che c'è per le piante acquatiche9 ..ora dv inserirla ma io non avendo il fondo fertile come la metto? Tolgo quel terriccio e metto la cacomba nel mio fondo? Aspetto risp veloci vst che devi inserirla al piu presto
|
cavolo ho bisogno di risp #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |