![]() |
Visto che l'acquario è piccolino puoi anche prendere delle cladofore ed aprirle a mo' di pratino appunto, non richiedono luce, anzi....
|
d'accordo...cmq penso oggi pomeriggio di andare a prendere l'schinodorus tenellus.. :) grazie mille :)
|
Quote:
si è lei...ma ho anche detto che x mia esperienza formano tante figlie, il 90% delle quali rimangono piccole( max 3cm di altezza)...le figlie formano il praticino è logico che quelle che crescono poi nel caso in questione andrebbero regalate al commerciante... quantomeno, questa è la mia(duplice) esperienza con questa pianta (quelle che crescevano erano davvero invadenti...ma anche stupende!!) |
ma ai letto qualche post più su cos'ho trovato su un sito?? -20
e il negoziante mi ha confermato una cosa del genere...! :-( |
non lo sapevo onestamente...da me ai tempi non ha avuto questo effetto...
cmq visto ke esiste e ti han consigliato una piante ke è veramente tipo erbetta, meglio quella :) |
già! :)
peccato che qua non e sto trovando ;( ieri ho girato tre negozi..."deve arrivare.." "mi è finita proprio adesso" ecc ecc -28d# |
oggi peò stranamente noto dei piccoli puntini bianchi sul mio bettino...si sarà stressato per qualche motivo...tra poco infatti vado in negozio a prendergli qualcosa..anche se già, se non errro, per un mio pangasius sutchi mi diedero un biocondizionatore della Sera "costawert per 800l" e funzionò..voi che dite??
|
Sì il Costawert è ok per l'ictyo, alza anche la temperatura.
|
ok..stasera lo metto!!grazie :-)
|
ma durante questa cura la luce la lascio spenta?? #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |