![]() |
GROSTIK, mp inviato ;-)
|
allora ragazzi dopo scambio di e-mail e richiesta di sconti vari #18 l'ultima offerta è questa:
Hi, I can do a discounted price fo 20 ricordeas for 260 euros, so total price is 300 euros, thats a very good price, theres no extra charge for using paypal so total price is 300 euro I can only split them upto into 3 containers so I can split them up as follows container 1 1 a5 b13 c16 2 c10 a4 c4 container 2 3 a11 b6 b18 4 b10 a13 5 b6 c11 container 3 6 a11 c10 b4 7 b3 a5 c16 b13 if you want to go ahead my paypal email is sales@ricordeasuk.com or I can send you through an invoice thanks Dave |
traduzione ;-) :
pagamento tramite pay-pal ci divide le ricordee in partenza per evitare casini all'atto della divisione gli ho chiesto di spedire lunedì come indirizzo ho messo quello della ditta dove lavoro (così siamo sicuri ;-) ) allora noi siamo in 7 i prezzi sono 40€ per la spedizione (sono aumentati un pò perchè il pacco pesa di + sarebbe venuto 52€ ma ci sconta 12€ :-)) ) viene 5,71€ a testa 260€ per 20 ricordee quindi 13€ a pezzo (non male #22 ) il tot è 300€ quindi le quote sono boma00 44,71€ amico di boma00 44,71€ GROSTIK 44,71€ eddy84 31,71€ kurtzisa 31,71€ xxxste78xxx 44,71€ pierre 57,71€ gli ho detto che se confermate tutti lo pagavo entro venerdì io posso anche anticipare (ma se qualcuno mi ricarica tramite pay-pal sarebbe meglio :-)) ) poi ci potremmo vedere martedì quando arrivano al casello di brescia EST ;-) |
Bravissimo GROSTIK, sei promosso a direttore acquisti.
Hai fatto un ottimo lavoro #25 . Se vuoi ti ricarico ma con paypal ti tolgono la loro tassazione, o forse intendevi postepay? |
bravissimo GROSTIK
sei stato grande,nel dirigere tutto l'ordine,hai fatto risparmiare un bel po' a tutti grazie mille :-)) :-)) :-)) :-)) |
ok gostrik in periodo di elezioni ti eleggiamo nostro capo sindaco per gli acquisti!!!!
Io direi di iniziare con un acquisto di materiale (Test, prodotti ecc.ecc) Che ne dite ragazzi? |
grazie ragazzi :-))
xxxste78xxx, la sett prox organizziamo un gruppo di acquisto di parte tecnica da Aquariumline ;-) mi serve un pò di robetta :-) |
grostik, ti confermo il prezzo e tutto... vedo di passare da te una sera/giorno, così me le vengo a prendere e facciamo 2 chiacchere
:) |
kurtzisa, quando vuoi ;-)
|
appena mandata e-mail per cofermare l'ordine :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |