![]() |
Allora siccome 2 vortech 40 sono troppo potenti x il mio acquario... potrei mettere 1 vortech 40 ed 1 20... la differenza di potenza di flusso nn dovrebbe causare problemi no??
Mi sembra che le vortech prendano molto meno spazio in vasca sia ke delle tunze ke delle koralia è vero?? |
Allora siccome 2 vortech 40 sono troppo potenti x il mio acquario... potrei mettere 1 vortech 40 ed 1 20... la differenza di potenza di flusso nn dovrebbe causare problemi no??
Mi sembra che le vortech prendano molto meno spazio in vasca sia ke delle tunze ke delle koralia è vero?? |
...non diciamo sciocchezze...
...io ho una vasca 130/60/60 ed ho 2 vortech (new) montate... ..non sono affatto troppo potenti... ..avete idea di cosa sono le correnti in mare ?...forse no.... ..le Koralia non le auguro a nessuno e quindi te le sconsiglio caldamente... ...io ne ho una (la 8) la uso solo per mischiare il sale e devo sputare sangue ogni volta per farla partire... ....certo costano poco ma valgono ancora meno... ..dal punto di vista estetico il discorso non si pone nemmeno... ..le Koralia (come le tunze) sono due cannoni al cui confronto le Vortech quasi non si vedono.... ...spendi un po' di piu' ma poi non ci rimetti le mani sopra.... |
Quote:
|
Beh allora posso fare una cosa... mi compro subito una vortech mp 40...e poi in seguito nei prossimi mesi ce ne mettero una seconda magari le trovo usate e le metto subito...
Tanto x far partire l acquario ci mettero un po... quindi nn credo ke sara un problema farle andare xo un po da sola... ;-) Mi sembra la soluzione migliore |
Quote:
|
quindi e deciso :-))
Grazie a tutti quelli ke hanno partecipato!!! #25 #25 #25 #25 Le domande nn finisco mai #12 x il mio schiumatoio l'eheim compact+2000 dovrebbe bastare io ho un H&S Type 200-2xF2001 http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=154 L altra pompa consuma troppo e ho sentito ke questa e molto silenziosa #13 |
...quello ski non ha bisogno di pompa di carico...
..non vorrei sbagliare.... ...ma mi pare proprio che quello sia un mono (bi) pompa.... ...con le vortech sono stato un pioniere... ..ma a parte due volte con la primissima serie, poi non ho piu' avuto problemi ne' di rumore ne' di altro.... |
Io intendevo come pompa di risalita... mi sn dimenticato di specificare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |